Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio impianto
#51
Kekko ha scritto:

cancellare...???e come mai vuoi andare via da questo splendido forum?cmq chiede ai mod
.... voglio andare via perchè sono rimasto deluso da alcune cose[Sad]
Rispondi

#52
azz! come mai?
Rispondi

#53
considera ke un forum è fatto da "umani", gente comune con i suoi pregi e i suoi difetti, pertanto è frequente il nascere di discussioni poco piacevoli. tuttavia siamo 1 grande famiglia, 1 grande gruppo di amici...il mio consiglio è quello di pensarci prima di richiedere la cancellazione al moderatore, in quanto abbiamo1grande passione che ci accomuna e ci aiuta a crescere nel grande mondo del car audio...ad ogni modo sei libero di rimanere della tua idea, come preferisci [Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#54
mdbpalermo ha scritto:

considera ke un forum è fatto da "umani", gente comune con i suoi pregi e i suoi difetti, pertanto è frequente il nascere di discussioni poco piacevoli. tuttavia siamo 1 grande famiglia, 1 grande gruppo di amici...il mio consiglio è quello di pensarci prima di richiedere la cancellazione al moderatore, in quanto abbiamo1grande passione che ci accomuna e ci aiuta a crescere nel grande mondo del car audio...ad ogni modo sei libero di rimanere della tua idea, come preferisci [Wink]
.... infatti io penso che questo sia un grande forum fatto da persone molto competenti e veramente appassionate al car audio (come lo sono io) però, nonostante io mi sia sempre messo in gioco (postando tutti i miei lavori/upgrade) cercando sempre critiche di qualunque natura (positive o negative), ho sempre dovuto faticare per avere qualche consiglio basta vedere l'ultima volta che ho chiesto consiglio a riguardo di un processore ..... il nulla[Sad]
E' vero che le persone non sono a mia disposizione e che io non posso pretendere nulla da nessuno però .......
Perciò ho deciso di non condividere più i miei lavori ed andarmene dal forum; non volendo più scrivere mi sembra inutile al mia iscrizione.
Ciao ed un augurio di buona Pasqua a tutti.
Rispondi

#55
ciao visita il mio impianto ford focus pippo grazie
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.