Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che SFIGA!!!!!
#1
Ragazzi, mi si e' rotto il telefono!!!!!!!!!

C'e' l'avevo nel taschino del camice e mi e' caduto nel contenitore della resina appena trattata col catalizzatore...

Vi lascio immaginare la scena..

Ora, urgentemente mi serve un nuovo telefono, anche perche' per lavoro mi e' indispensabile che di piu' non si puo'...

Non li conosco granche', ma ho bisogno di un telefono, che sia touch screen, perche' li ho trovati di una praticita' disarmante, che sia completo di connessioni wi-fi e bluetooth di ultima generazione, fotocamera valida, non meno di 3,2 megapx, e monitor con una risoluzione piu' che valida, anche perche' lo uso per fotografare lavori, costruzioni e foto su cui studiare i progetti e il da farsi, e con buona autonomia.

Ah, fatto importante, che non superi le 300€ nuovo, sia da negozio che "non", se usato garantito, moooooooolto meno...

Consigli e offerte please!

[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#2
se ti interessa molto la qualità della fotocamera ti consiglierei il nokia n82, ha vinto da poco il premio come miglior fotocamera integrata, risoluzione 5mp e ottica Carl Zeiss

si trova dai 200€ però non è touch screen
Rispondi

#3
anch'io ti consiglio un nokia .. l'n82 non esiste piu da un po ... io ora ho un n85 e te lo consiglio ..2 mesi fa alla coop l'ho trovato per 240 euro .. era in superofferta.. negli altri negozi della mia città lo vendevano tutti a 400
Rispondi

#4
eh, purtroppo non e' touch screen...
Rispondi

#5
scusami.. piccola constatazione... se con quello ke avevi prima e "ke hai resinato" ti trovavi bene, perchè non ne compri uno uguale?? altrimenti un iphone solo ke costa +di 300 euro( quello da 8 gb con una particolare promozione della 3 lo paghi 200 euro ma nn conosco il contratto x intero, so solo ke si pagano 29 o 39 euro al mese per chiamate verso tutti illimitate, internet x non so quante ore e altre opzioni...). dai 1 occhiata ke se sta promozione della 3 ti interessa è 1 affarone. mio fratello l'ha preso cosi' e si trova benissimo[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#6
mitico il cellulare resinato, ci vuole una foto [Big Grin]
Rispondi

#7
La tre... per carita'...
Mi ci sono sempre scornato...
Effettivamente mi son trovato bene con touch, non col tel che avevo prima..
Percio' voglio cambiare..
La foto? Non posso, non ho cell con la cam... Pero' se riesco lo faccio!

Almeno vi fate 2 risate alle mie spalle! hehehehehehe
Rispondi

#8
I sitemi operativi degli smartphone li ho provati un pò tutti perciò forse ti posso essere d'aiuto.

1)Windows Mobile 6.1 (e precedenti):
è una bufala di sistema operativo, pesante e poco intuitivo. Attualmente ho un HTC con il WM 6.1 sopra e mi trovo malissimo!
Per fare qualsiasi cosa ci metto una vita!

2)iPhone:
ottimo sistema operativo, ce l'ha mio fratello e un pò d'amici/parenti perciò ho l'occasione di smanettarci spesso.
Molto veloce e leggero e uno schermo grande. I contro sono che se vuoi quello con fotocamera da 3 MP il prezzo è alto e comunque non ha il flash, perciò con scarsa illuminazione non si vede una cippa.

3)Symbian OS:
secondo me tra i migliori sistemi operativi per cellulari, dalle prime edizioni all'ultima.
Cellulari che usano questo SO sono i Nokia e ultimamente anche qualche Samsung e altri credo.
I Samsung te li sconsiglio perchè prendono poco campo e le batterie che usano durano poco, non so perchè. Te lo dice uno che smadonna ogni volta che deve chiamare la ragazza perchè non le prende il cell anche se indica massimo campo o se prende si scarica la batteria!!!

Morale della favola, Nokia for life.
E non lo dico perchè ho sempre comprato Nokia, ma perchè è oggettivo!

Ho avuto Nokia->Nokia->Samsung->Sony Ericsson->Nokia->HTC, ed ho capito che il prossimo sarà Nokia e quello dopo pure!

Con le specifiche che cerchi tu ci sono questi due modelli molto interessanti:

Nokia 5530:
Display 2.9" - Risoluzione 640x360 - Fotocamera 3.2 MP con flash - Wi-Fi - Bluetooth - Symbian OS 9.4

Prezzo: circa 180 Euro nei grandi magazzini

Nokia 5800:
Display 3.2" - Risoluzione 640x360 - Fotocamera 3.2 MP con flash - Wi-Fi - Bluetooth - GPS integrato - Symbian OS 9.4

Prezzo: circa 220 Euro nei grandi magazzini

Spero di esserti stato d'aiuto [Wink]
Rispondi

#9
Madness ha scritto:

I sitemi operativi degli smartphone li ho provati un pò tutti perciò forse ti posso essere d'aiuto.

1)Windows Mobile 6.1 (e precedenti):
è una bufala di sistema operativo, pesante e poco intuitivo. Attualmente ho un HTC con il WM 6.1 sopra e mi trovo malissimo!
Per fare qualsiasi cosa ci metto una vita!

2)iPhone:
ottimo sistema operativo, ce l'ha mio fratello e un pò d'amici/parenti perciò ho l'occasione di smanettarci spesso.
Molto veloce e leggero e uno schermo grande. I contro sono che se vuoi quello con fotocamera da 3 MP il prezzo è alto e comunque non ha il flash, perciò con scarsa illuminazione non si vede una cippa.

3)Symbian OS:
secondo me tra i migliori sistemi operativi per cellulari, dalle prime edizioni all'ultima.
Cellulari che usano questo SO sono i Nokia e ultimamente anche qualche Samsung e altri credo.
I Samsung te li sconsiglio perchè prendono poco campo e le batterie che usano durano poco, non so perchè. Te lo dice uno che smadonna ogni volta che deve chiamare la ragazza perchè non le prende il cell anche se indica massimo campo o se prende si scarica la batteria!!!

Morale della favola, Nokia for life.
E non lo dico perchè ho sempre comprato Nokia, ma perchè è oggettivo!

Ho avuto Nokia->Nokia->Samsung->Sony Ericsson->Nokia->HTC, ed ho capito che il prossimo sarà Nokia e quello dopo pure!

Con le specifiche che cerchi tu ci sono questi due modelli molto interessanti:

Nokia 5530:
Display 2.9" - Risoluzione 640x360 - Fotocamera 3.2 MP con flash - Wi-Fi - Bluetooth - Symbian OS 9.4

Prezzo: circa 180 Euro nei grandi magazzini

Nokia 5800:
Display 3.2" - Risoluzione 640x360 - Fotocamera 3.2 MP con flash - Wi-Fi - Bluetooth - GPS integrato - Symbian OS 9.4

Prezzo: circa 220 Euro nei grandi magazzini

Spero di esserti stato d'aiuto [Wink]

Recensione perfetta, molto dettagliata, grazie!
Ma ieri ho trovato un'occasionissima ed ho scelto il Samsung S8000 Jet, prezzo di listino circa 399€/420€, mentre io riesco a pagarlo 259€ da negozio scontrinato e garantito, e sopratutto europeo.

Problema risolto..
Appena mi arrivera' posto la foto cel 5800 Resinato!
Rispondi

#10
Scusami ma il post l'ho visto tardi....
Io ho un iPhone,e i cellulari touch li ho provati quasi tutti....

beh...
iPhone è una spanna sopra.
Lo comprai in USA e lo pagai 300€,oramai sono 2 anni che cel'ho e funziona da dio.....mai avuto in tasca un aggeggio di simile utilità...!
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.