Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTATEMI NON SO CHE CASSE METTERE
#1
--------------------------------------------------------------------------------

salve a tutti...sono nuovissimo...vorrei un aiuto da tutti voi...vorrei installare un impianto sulla mia bmw 320d ma non so da dove iniziare ho comprato tante cose inutili ed ho buttato tutto e mi rimane solo un sub jbl gt3-10 25cm da 200watt rms e di picco 1600watt chiuso in cassa a percussione pneumatica,poi un altro sub lanzar hrv104d 25cm da 400watt rms e di picco 800watt chiuso in cassa reflex ed in ultimo un amplificatore alpine V12 MRV-T505 2x50watt rms 1x200watt rms.Vorrei sapere cosa mi manca e anche se posso sfruttare tutto quello che ho elencato...ovviamente so che mancano le casse e amplificatori ma non so quali prendere e se devo metterle sia avanti che dietro..se è possibile sull'anteriore vorrei sfruttare le predisposizioni esistenti senza mettere tasche se poi non è possibile allora ditemi voi.il mio badget?un impianto nella media e che si sente benissimo di certo non da competizione ma almeno sentire bene il canto e quando ci vuole far anche tremare la macchina...vi ringrazio a tutti per l'attenzione
Rispondi

#2
Ciao,
per quanto ho capito il budget non ti interessa? cmq mi tengo nella media...
hai due sub, non ti servono entrambi, tieni il lanzar se non vuoi cambiarli, e vendi il JBL, per l'amplificatore questo che hai non va molto bene, ma potresti arrangiarti montandolo per il sub in mono, la sorgente ce l'hai??
ti manca un kit due vie per l'anteriore tipo hertz HSK165, CORAL MK165, IMPACT RH 6632.S amplificandolo con un 2 canali tipo STEG K2/02, AUDISON LRX, e poi un kit 2 vie per il posteriore pilotato dalla sorgente, tipo hertz dsk165, target TLK600, focal 165A1.....
Questo è quello che farei io con una media spesa, per il resto i kit elencati vanno tutti nelle predisposizioni, poi naturalmente ti mancano i cavi RCA ed i cavo alimentazione........
Rispondi

#3

per il fronte ant. invece di un 2 canali ,biamplificherei con un 4 canali
TWA...ML... IBRIDO MR.E. - ML1600 SONY XES M3 - 10w6v2 ORION SX 2250Big Grin
Rispondi

#4
o 2 2 canali![Wink]
Rispondi

#5
Beh, potresti sfruttare l'Alpine per pilotare il JBL, dato che come richiesta e offerta watt ci siamo..
Per il resto c'e' una quantità infinita di opzioni, serve piu' che altro sapere un budget preciso che vuoi spendere, (anche se non e' importante sforzati di decidere una cifra cosi' possiamo consigliarti al meglio)anche perche' se dici che il budget non e' un problema, potresti ritrovarti a visionare proposte con kit 2 vie che costano 700/800€.. [Wink][Wink]

Se riesci a darci questi pochi dati, avrai al piu' presto delle idee precise..
Ciao!

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consiglio scelta kit casse salvatore amk 9 2.221 26-05-2021, 12:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Casse e sub infinity Griso 2 7.207 26-05-2021, 00:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  scelta delle casse da installare sulle portiere an Griso 2 1.159 25-05-2021, 22:02
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ke casse sono ?? SRest 10 2.519 25-05-2021, 16:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio casse per Lancia Y ( <03)... Akira_77 9 3.804 25-05-2021, 05:46
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.