Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CERCO AIUTO IMPIANTO SU BMW 320D
#1
--------------------------------------------------------------------------------

salve a tutti...sono nuovissimo...vorrei un aiuto da tutti voi...vorrei installare un impianto sulla mia bmw 320d ma non so da dove iniziare ho comprato tante cose inutili ed ho buttato tutto e mi rimane solo un sub jbl gt3-10 25cm da 200watt rms e di picco 1600watt chiuso in cassa a percussione pneumatica,poi un altro sub lanzar hrv104d 25cm da 400watt rms e di picco 800watt chiuso in cassa reflex ed in ultimo un amplificatore alpine V12 MRV-T505 2x50watt rms 1x200watt rms.Vorrei sapere cosa mi manca e anche se posso sfruttare tutto quello che ho elencato...ovviamente so che mancano le casse e amplificatori ma non so quali prendere e se devo metterle sia avanti che dietro..se è possibile sull'anteriore vorrei sfruttare le predisposizioni esistenti senza mettere tasche se poi non è possibile allora ditemi voi.il mio badget?un impianto nella media e che si sente benissimo di certo non da competizione ma almeno sentire bene il canto e quando ci vuole far anche tremare la macchina...vi ringrazio a tutti per l'attenzione
Rispondi

#2
da quanto è la predisposizione=?!?! se vuoi far tremare la macchina comunque butta quei sub.
Rispondi

#3
ciao e benvenuto... intanto scrivi minuscolo xkè nei forum il maiuscolo equivale ad urlare Wink
dovresti dirci ke musica ascolti principalmente e il budget ke hai a disposizione. dopo d ke ti si potraà consigliare al meglio.
i sub ke hai non sono affatto performanti, tanto quanto l'ampli alpine. se vuoi creare 1 buon impianto, in 1 unica volta, senza iniziare a cambiare e ricambiare, vendi le componenti ke hai a disposizione e compra qualcosa di serio( t potremo consigliare cosa solo appena avrai risposto alle domande ke t ho fatto sopra Wink )
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#4
scusa non sapevo che significava urlare
Rispondi

#5
ciao jajo0690 e mdbpalermo vi ringrazio per l'interessamento...di solito ascolto un po di tutto dalla discoteca,jackson.buble,jazz,blues diciamo un po di tutto,allora dimmi tutto quello che devo fare e lo farò!!!ma devo buttare anche la sorgente?è un multimedia cinese dvd 7"
per quando riguarda le misure che ho in macchina sull'anteriore 16 e sul posteriore 6x9 cioè coassiali.per il badget intorno ai 700 800€ però se con questa cifra esce fuori un giocattolo allora no,preferisco aspettare perchè come hai detto tu ci voglio mettere le mani una sola volta.specificami tutto specie i crossover perchè non ci capisco nulla e non ne parliamo se dovrei costruirli io...praticamente vorrei l'alta fedeltà e nello stesso tempo far tremare l'asfalto e almeno una metà del bagagliaio la vorrei libera...chiedo troppo?
Rispondi

#6
Con quella cifra ci escono moollte belle cose,io farei cosi':
FA:kit coral monza
FP:NO
Sub:hertz ml3000,usato lo trovi anche sui 290
Ampli fa:direi un bell'old schol,guarda nel mercatino,li trovi sui 250-300.
Ampli sub:mmm su questo non ti so consigliare.
[Big Grin]
Rispondi

#7
grazie per la risposta ma potresti elencarmi ciò che mi occorre più dettagliatamente?e poi per l'ampli se non lo sai tu figurati io che non ne capisco niente
Rispondi

#8
che vuol dire cio che ti occorre?!? i cavi? o che cosa?
per l'ampli aspetta gli altri.[Wink]
Rispondi

#9
per i vavi non ho problemi...cmq grazie
Rispondi

#10
l'autoradio va sostituita con una non-giocattolo. il kit anteriore coral lascialo perdere. se implementi il budget sicuramente riuscirai ad avere risultati superiori considerando ke se negli 800 euro devi farci rientrare componenti, cablaggio e autoradio sei molto tirato per il collo. se devi fare 1 impianto fallo bene e stop Wink
i sub ke hai a disposizione vendili, in modo ke riprnedi qualcosa d soldi x aumentare il budget a disposizione Wink
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Migliorare impianto Fiat doblò giuseppel 2 950 17-03-2022, 17:35
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  upgrade impianto su bmw 320d e90 berlina bravo1 23 14.164 26-05-2021, 11:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto su mazda rx8 slow 16 4.896 26-05-2021, 05:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Help Me! Impianto Jeep Compass leonedocile 6 2.661 25-05-2021, 20:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto su Fiat Panda 2003 carlo_wolf 2 1.320 25-05-2021, 18:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.