Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buon Sub-Woofer da 150W in RMS
#31
da quello che ho capito sul manuale si.... se vuoi puoi vedere pure tu basta che scrivi sulla barra di google manuale subwoofer hertz ds250 e vedi che ce tt
Rispondi

#32
cmq una domanda tu l'amplificatore lo hai già...... perchè se nn lo hai con 170 euro come ti ha consigliato davide potresti optare per uno steg
75.4..... SI PARLA DI STEG.....
Rispondi

#33
Giancarlo ha scritto:

cmq una domanda tu l'amplificatore lo hai già...... perchè se nn lo hai con 170 euro come ti ha consigliato davide potresti optare per uno steg
75.4..... SI PARLA DI STEG.....

purtroppo ho già lasciato 50€ di acconto al rivenditore che me lo vende usato, mi aveva anche fatto vedere delle foto con cui lui usava proprio quell'amplificatore e quindi mi ero convinto.
ma penso che quell'ampli 4 vie dell'AUDIOTOP lo userò (in futuro) solo per il kit a 2 vie (un morel tempo 6) e per il sub ne prenderò uno adatto a lui.

per un sub da circa 300W in RMS che marca mi consigli?
sempre STEG?
al MotorShow ho visto che l'80% montava degli audison...
rendono bene?
Rispondi

#34
con 300 watt rms puoi andare su impact il 3712.... o se non hai problemi di spazio con 300 watt rms puoi pilotare il 3715 sempre impact
Rispondi

#35
un altro bel sub da 300 watt rms è il GZTW 25T della ground zero alta qualità
Rispondi

#36
come marca di audison conosco solo amplificatori....... come sub ti posso dire queste marche: audiosystem, ground zero, mtx, powerbass, hertz, impact, audiobahn marche di alta qualità....... poi ci sono altre marche tipo jbl, alpine, pioneer sono pure subwoofer buoni e non costano molto...... però guarda devo dire che alpine, jbl e pioneer non sono marche alto livello...... se cerchi qualità punta sulle prime marche che ti ho scritto......
Rispondi

#37
Giancarlo ha scritto:

come marca di audison conosco solo amplificatori....... come sub ti posso dire queste marche: audiosystem, ground zero, mtx, powerbass, hertz, impact, audiobahn marche di alta qualità....... poi ci sono altre marche tipo jbl, alpine, pioneer sono pure subwoofer buoni e non costano molto...... però guarda devo dire che alpine, jbl e pioneer non sono marche alto livello...... se cerchi qualità punta sulle prime marche che ti ho scritto......

grazie mille giancarlo...
sei un amico! [Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  SCELTA WOOFER gabrix1978 2 4 18-06-2022, 03:24
Ultimo messaggio: megane
  sub woofer hertz miladj2000 2 1.314 26-05-2021, 13:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  collegamento di 2 woofer in parallelo mariop87 5 2.160 26-05-2021, 12:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  SUB Woofer IMPACT moscato90 18 4.862 26-05-2021, 11:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  box sub woofer dark_krow 2 1.311 25-05-2021, 21:49
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.