Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
audison lrx 1.2k
#1
ciao qualche buon anima riesce a farmi avere un quadro preciso di come montare lrx 1.2k dalle istruzioni non ci sto capendo un c...o

allora dalla sorgente (pioneer) partono i cavi RCA e vanno all amplificatore qui sorge il primo problema dve vanno inseriti sti cavi???ci sono 6 fori

poi il remote dove va attaccato ci sono 3 entrate e come va attaccato???

ho un sub con doppiabobbina da 2ohm ho collegato le bobbine in parallelo unendo il + di una con il + dell altra bobbina e per il meno la stessa cosa...ora ull amplificatore siccome ha 2 canali ho messo il piu delle bobbine sul + dell 1 canale e il meno delle 2 bobbine sul meno del secondo canale per farlo lavorare in mono è giusto???

grazie e se mi fate i vostri disegnidi per capirci meglio mi fate un favore enorme grazie ancora....

#2
Allora l'ampli è un monocanale stabile fino a 1 ohm quindi:

- posta i dati tecnici dei tuoi sub
- dimmi che cosa ci fai con quei sub ( SPL? ascolto puro? Tamarreggio? )

Se mi dai queste info ti so dire come sfruttare al meglio questo finale.

#3
il sub è un emphaser spl x4 2.5kw rms 5kw max 86db poi nn ricordo piu dovrei andare a vedere...comunque lo vorrei usare come ascolto tammarraggico non so se mi hai capito...cmq un ascolto che pur perdendo un po si fa sentire...

#4
Allora intanto l'errore di base sta sul fatto che l'audison lrx 1.2k è un MONO e non un 2 canali come hai detto tu.
Inizia col verificare qual'è realmente il tuo ampli.

I 6 "fori" saranno probabilmente per

1 coppia in ingresso
1 coppia in uscita
1 coppia per linkare 2 lrx 1.2k


#5
Ciao io ho un lrx 1.1k quindi ti dico che gli rca vanno sui due centrali i 2canali in realta sono collegati in parallelo cioe puoi far partire i due fili stesso dal sub tipo hai un sub da doppia bobina da 4ohm colleghi una bobina su un canale e un altra su quell altro canale e come se lo colleghi a 2ohm cm l hai collegato tu quindi va bene i due canali sono in parallelo...Il remote va con un faston dove e scritto romete in
Impianto Work in progress
Sorgente:pioneer deh80prs
Midwoofer:4x hertz ml165
Tweeter:ciare pt 382
Ampl tw:audison vr206
Ampl mdw:audison lrx2.9
Ampl sub:audison lrx1.1k
Subwoofer:"alpine swr 124d"da cambiare...
Cavi 40mm0awg 2 battery fam 120ah
Insonorizzata con dynamat e antirombo

#6
Un po vecchia come discussione non credi?

Le date leggete le date. E' cosi difficile?
Chiudo.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer





Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad Kit AP audison in clipping e impianto suona poco marcoraiser 7 686 10-06-2021, 17:04
Ultimo messaggio: marcoraiser
  Sportello in cassa chiusa per audison av k6?? Mirkoaudison 3 934 05-10-2019, 19:31
Ultimo messaggio: Mirkoaudison
  Audison Bit Ten vwgolf 6 3.026 17-12-2017, 21:51
Ultimo messaggio: vwgolf
  Problemissimo audison vrx 2.400 Pietrox46 0 904 16-08-2016, 12:35
Ultimo messaggio: Pietrox46
  Taratura audison Pietrox46 2 1.263 12-08-2016, 22:18
Ultimo messaggio: Pietrox46

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.