Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rumore alternatore in hyundai getz
#11
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gizmo1 ha scritto:
<br />mdbpalermo anke tu sei di palermo??? cmq la musica che ascolto puo variare disco
ecc ecc
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

dimmi una cosa; dove hai avvitato gli ampli?
Rispondi

#12
uno al sub nella cassa e l'altro nel lato destro del cofano nella plastica nn tocca parti metalliche...... cmq forse ho capito dv sta il problema è la radio provato un jvc e niente frusico... che devo fare oltre l'assistenza?
Rispondi

#13
nulla.

se sei certo che sia la sorgente, portala in assistenza.
Rispondi

#14
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxtarget ha scritto:
<br />nulla.

se sei certo che sia la sorgente, portala in assistenza.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
IO VADO controcorrente e ti dico... eccala... Wink è una trevi con schermo, qualitativamente paragonabile ad un'orrenda audiola o majestic, se non peggio. [Wink] appena hai 10 minuti mandami la mail ke t dicevo e c s accorda... anke tramite max casomai ke è anke lui d palermo e t puo' dare 1 grande aiuto anke cn riguardo ad installazione e accorgimenti d vario genere nonchè a reperire il materiale necessario Wink a presto
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#15
ragazzi rieccomi qui sempre con il mio solito problema.... sto uscendo pazzo... allora dato il fatto che rca e alimentazione passano separatamente... e che cn gli rca passano solo i fili delle casse (e nn credo che gli possano portare il ronziio dell'alternatore) a cosa potrebbe essere dovuto sto benedetto frusciooo?? allora andiamo ad esclusione... la mia sorgente è in assistenza messa un'altra sorgente, un clarion stesso problema, provato anke cn massa diretta nn cambia nulla, provato con rca volanti stesso e identico risultato, adesso sul positivo ho un filtro ma quel benedettissimo ronziiio c'è sempre adesso mi chiedo l'ampli ho provato a cambiarlo.. ovviamente cn lo shark in mio possesso e sempre fruscio, adesso io vorrei prendere un'altro amplificatore ma ho un dubbio... se mi rimane il ronziiio?? e nn sia effettivamente l'amplificatore??? che faccio do fuoco alla macchina?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  rumore di potenziometro negli woofer pato611 5 1.959 26-05-2021, 14:31
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Fruscio e rumore del motore nei tweeter..ke @@!! djfederico 12 4.785 26-05-2021, 13:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  rumore di fondo si o no? pato611 5 1.277 26-05-2021, 10:16
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Rumore motore nei tweeter [SECONDO ROUND] davidetuning206 6 1.719 24-05-2021, 09:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  perchè si sente stò rumore sul mio sub? jojostyle 37 10.383 24-05-2021, 08:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.