Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
13 cm a 16 come?
#1
raga io ho la 106 ed ho la predisposizione da 13 davanti..[Sad]
potete spiegarmi un metodo veloce e semplice x poterci mettere casse da 16.
grazie a tutti.
Rispondi

#2
Se hai intenzione di non sconvolgere il pannello originale mantenendo quindi l'ap nella sua posizione originale, esistono degli adattatori che vanno avvitati nel metallo della portiera o direttamente nel pannello che aumentano il diametro dell'ap installabile.
Ovviamente l'ap sporgerà un pò più verso l'interno dell'abitacolo.

Ne ho visto qualche esempio tempo fa su ebay.. costo circa 15 euro
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#3
fatti fare( o creali tu se hai i mezzi necessari) degli adattatori in legno mdf(vanno collegati alla la miera della portiera dove hai adesso il woofer da 13) ke sporgono+del pannello di plastica( ke devi forare opportunamente)e mettisui wf 1griglietta esterna proprio tra woofer e adattatore altrimenti se lasci il woofer all'interno della cartella, l'escursione del woofer genererà notevoli vibrazioni ke faranno tremare tutto con 1 risultato poco gradevole Wink
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#4
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mdbpalermo ha scritto:
<br />fatti fare( o creali tu se hai i mezzi necessari) degli adattatori in legno mdf(vanno collegati alla la miera della portiera dove hai adesso il woofer da 13) ke sporgono+del pannello di plastica( ke devi forare opportunamente)e mettisui wf 1griglietta esterna proprio tra woofer e adattatore altrimenti se lasci il woofer all'interno della cartella, l'escursione del woofer genererà notevoli vibrazioni ke faranno tremare tutto con 1 risultato poco gradevole Wink
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">quoto mbpalermo
Rispondi

#5
Preferirei mettere degli spessori in legno cm dice mdbpalermo..se riesco trovare le basi..altrimenti opterò x dei adattatori..mi potete consigliare dei siti..x questi adattatori
Rispondi

#6
roberto fai 1 cosa... posta una foto interna delle portiere in modo da spiegarti meglio e sulla carta come devi fare Wink
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#7
A memoria , ma ne ho poca, mi sembra che non esistano adattatori specifici per la 106.
Quindi per montare i 16 devi fare una piccola tasca ( eventualmente con dei distanziali in legno).
Ciao
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.