Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo impianto punto 3a serie
#1
salve a tutti.è il mio primo post e chiedo aiuto a tutti voi.
vorrei fare il nuovo impainto alla mia fiat punto 3a serie iniziando da un bel regalo ricevuto.Questa bellissim sorgente pioneer DEH-P7900UB
http://www.professionistidelsuono.net/bl....asp?id=22
ho intenzione di cambiare per il momento solo il fronte anteriore.
per il posteriore ho recuperato delle coassiali jbl da 100 watt rms.
ero intenzionato a prendere un kit di quei con tweeter e woofer e filtro.Per il momento non sono intenzionato a montare un amplificatore, magari in un futuro.
le predisposizioni anteriori sono da 165 ma per i tweeter come faccio a sapere uali vanno bene?
ah dimenticavo, budget 80 €uri max[Big Grin]
Rispondi

#2
Le coassiali io le lascerei dove le hai trovate mentre per il kit 2 vie a quel prezzo potresti prendere delle TARGET TDK 600.
I tweeter li metterei sui montanti ma quelli del kit dovrebbero andare nelle predisposizioni di serie.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#3
i tweeter del kit target non entrano nelle predisposizioni,lo so per esperienza personale. sono abbastanza grandi e per metterli io e un mio amico abbiamo dovuto forare il triangolino dove stanno quelli originali.
Rispondi

#4
grazie mille ma come faccio a sapere se vanno nelle predisposizioni di serie i tweeter?ho visto tanti kit come questo target che mi hai suggerito.Come sono gli hertz dsk 165?
un'altra domanda: ma mi conviene cambiare anche i cavi rispetto a quelli di fabbrica.se si quali?
Rispondi

#5
Gli hertz dsk 165 niente di che, utili solo per cambiare quelli di serie. Per capire se vanno quei tweeter smonta il tringolino dello specchietto li dietro ci sono i tweeter di serie e controlla la grandezza. In questo momento non ricordo da quanto sono. Chiedo scusa se ho detto che entravano. Perche non la togli anche tu la plastica cosi vanno.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#6
non volevo forare i triangolini perchè vorrei un buon impianto ma che dia poco nell'occhio.[Smile]
ma le tlk 600 della stessa target vanno bene? mi stavo convincendo di questa scelta per via del costo un pò inferiore. Non dovendo montare un amplificatore dovrebbero andar bene o sbaglio?scusate ma sono nuovo in questo campo [Big Grin]
Rispondi

#7
ho deciso: sto per prendere i tdk 600. Intanto sto cercando di racimolare i soldini perchè vorrei un pò amplificare.
Che ne dite di un amplificatoe 4 vie per il FA e un subbettino?l'auto non è mia,la condivido con mamma per cui non posso "allargarmi" in termini di spazio [Big Grin]
Per ora avrei un centinaio di euro forse qualkosina in più per l'amplificatore, riesco a prendere qualkosa? lo so ke son poki ma non vorrei buttarmi sul sub amplificato.
anche se in prospettiva futura,mi consigliate pure qualke sub,piccolo, giusto ke faccia la differenza, desidero semplicemente qualcosa per ascoltare la musica decentemente [8D]
ascolto musica pop, jazz, colonne sonore
Rispondi

#8
mrsoft ha scritto:

ho deciso: sto per prendere i tdk 600. Intanto sto cercando di racimolare i soldini perchè vorrei un pò amplificare.
Che ne dite di un amplificatoe 4 vie per il FA e un subbettino?l'auto non è mia,la condivido con mamma per cui non posso "allargarmi" in termini di spazio [Big Grin]
Per ora avrei un centinaio di euro forse qualkosina in più per l'amplificatore, riesco a prendere qualkosa? lo so ke son poki ma non vorrei buttarmi sul sub amplificato.
anche se in prospettiva futura,mi consigliate pure qualke sub,piccolo, giusto ke faccia la differenza, desidero semplicemente qualcosa per ascoltare la musica decentemente [8D]
ascolto musica pop, jazz, colonne sonore

uno steg qmos 45x4 op 75x4
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#9
megane ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mrsoft ha scritto:

ho deciso: sto per prendere i tdk 600. Intanto sto cercando di racimolare i soldini perchè vorrei un pò amplificare.
Che ne dite di un amplificatoe 4 vie per il FA e un subbettino?l'auto non è mia,la condivido con mamma per cui non posso "allargarmi" in termini di spazio [Big Grin]
Per ora avrei un centinaio di euro forse qualkosina in più per l'amplificatore, riesco a prendere qualkosa? lo so ke son poki ma non vorrei buttarmi sul sub amplificato.
anche se in prospettiva futura,mi consigliate pure qualke sub,piccolo, giusto ke faccia la differenza, desidero semplicemente qualcosa per ascoltare la musica decentemente [8D]
ascolto musica pop, jazz, colonne sonore
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

uno steg qmos 45x4 op 75x4


altre proposte?
dove posso trovarlo?
Rispondi

#10
su internet si trovano...o sul mercatino dei forum
oppure anche steg k4.01...è migliore dei qmos.
a questo prezzo..nuovi..io non prenderei altro.
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.