Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio sistema home theatre 2.1
#1
Ragazzi dovrei acquistare un sistema home theatre 2.1, budget 600-700 euro....

Cosa mi consigliate???

ero orientato su bose, ma li varrà tutti quei soldi??
Rispondi

#2
mmmm.... dove lo usi?
Rispondi

#3
in salotto e soprattutto in poco spazio...
Rispondi

#4
bose costa troppo per quello che vale!!sicuramente bello e "prestigioso" da vedere ma il tipo di suono non mi piace molto...un mio amico si è trovato bene con le klipsh ma constano un bel pò anche le f1!!!come ampli non sarei che dirti...il sub in casa se non è più che buono è meglio non metterlo...
Rispondi

#5
beh in effetti le bose sono tutto fumo e niente arrosto. Ho visto ai centri commerciali la fila per ascoltare l'impianto 5.1 nuovo ma arrivato il mio turno le persone circostanti erano stupite dalla mia espressione durante l'ascolto.
Il suono che usciva era tutto digitalizzato e poco naturale, per nn parlare dei buchi di freq e delle enfatizzazioni che c'erano.

Cmq tornando al discorso del 2.1, prova ad ascoltare delle wharfedale pacific evolution, sono 2 torri a 3 vie e credimi, il sub nn ti servirà.
Rispondi

#6
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Graph83 ha scritto:
<br />beh in effetti le bose sono tutto fumo e niente arrosto. Ho visto ai centri commerciali la fila per ascoltare l'impianto 5.1 nuovo ma arrivato il mio turno le persone circostanti erano stupite dalla mia espressione durante l'ascolto.
Il suono che usciva era tutto digitalizzato e poco naturale, per nn parlare dei buchi di freq e delle enfatizzazioni che c'erano.

Cmq tornando al discorso del 2.1, prova ad ascoltare delle wharfedale pacific evolution, sono 2 torri a 3 vie e credimi, il sub nn ti servirà.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

è normale... ormai noi "fissati" lo facciamo di mestiere di ricercare sempre una riproduzione migliore.. è proprio uno studio che il nostro cervello automaticamente fa... diciamo anche che siamo allenati...

poi se arriva gente che potrebbe essere la mi mamma o chissà quant'altro che è abituata ad ascoltare solo l'autoradio di macchina di carta e la televisione in mono con 1 tweeter come ap è ovvio che si stupisca da come suona bene...
Rispondi

#7
beh è kiaro, xò quello che mi stupisce è che nn ne vale tutti quei soldi, ho visto il kit 2.1 nuovo della bose a 1800 euro costituito da 2 satelliti a 2 ap da 4.5 e un sub da 12 caricato. Praticamente il sub era tagliato a 60Hz a 24db.. quindi strozzato invece i "diffusori" sotto i 250 manco si sentivano.

Allo stesso prezzo c'era un kit della polk audio con 2 diffusori a torre a 3 vie, un centrale a 2 vie e 2 satelliti 2 vie per il surround con sub da 25.
Oggi giorno la vista di un prodotto buono è dipesa dalla sua publicità.
Tipo l'altra sera c'era un mio amico che voleva un parere su dei diffusori allora ho elencato alcune marche tipo mark levinson, B&W, klipsh ecc.. e lui mi ha detto che le sottomarche nn le vuole allora è andato da un suo amico "esperto" e gli ha detto che le migliori in commercio sono le bose.

NO COMMENT.
Rispondi

#8
ora va di moda avere prodotti con molto design e poco ingombranti... è ovvio che ap di quelle dimensioni miracoli non li fanno...
Rispondi

#9
ragazzi allora, ho convinto l'acquirente che un sistema bello, che occupi poco spazio e sia ottimo non esiste..... perciò, budget 700-800 euro, consigliatemi un impianto assemblato per guardare film e ascoltare musica.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli disposizione impianto HOME THEATRE SAMSUNG HW-Q990B/ZF Pyros88 2 3 09-11-2022, 16:51
Ultimo messaggio: giulio63
  Consiglio collegamento impianto audio Willo 5 688 09-06-2021, 06:19
Ultimo messaggio: megane
  subwoofer per stereo home davide2293 4 1.327 26-05-2021, 11:48
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Pareri componenti home e consigli vari... davidetuning206 3 1.234 26-05-2021, 08:36
Ultimo messaggio: waterballoon2
  IMPIANTO HOME THEATRE seaborn_legend 2 1.166 26-05-2021, 03:41
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.