Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
My special car 2010 Chi ci sara'??
#61
Ragazzi io ci sarò sicuro [Big Grin][Big Grin][Big Grin]!!! Andrò a scocciare a marcotuningspl hahaha cosi almeno uno riesco a conoscerlo!
Rispondi

#62
confermo la mia presenza!! ma dove ci incontreremo tutti quanti?!?dobbiamo avere un punto di riferimento...
Rispondi

#63
confermo la mia presenza!! ma dove ci incontreremo tutti quanti?!?dobbiamo avere un punto di riferimento...
Si, quoto, dobbiamo darci un punto di riferimento anche in base ai giorni, io quasi sicuramente vengo di sabato... Voi che giorno venite?
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#64
Il giorno migliore è la domenica e venite di sabato?








Rispondi

#65
domenica?? che c'è di bello in programma? qualche war machine dove si fa a chi fuma prima i sub? [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#66
posodj ha scritto:

stampiamoci un bigliettino con la scritta " professionistidelsuono" e attacchiamocelo sulla maglia.
Proposta idiota???[Big Grin][Big Grin]

dai verso l'ultimo ci lasciamo il cellulare... cosi chi vuole si mette in contatto con sms... li dentro è inutile chiamare ahhaha
Rispondi

#67
al 100% ci sarò

[Smile][Smile]
Rispondi

#68
In un orario "preciso" esempio 10.00 del mattinno vicino alla macchina di Marco??...

ovviamente specificando il giorno...io anke credo di venire sabato...

Ke ne dite tutti quelli che andranno sabato ci vediamo alle 10.00 vicino alla macchina di marco...sicuramente zona spl![Big Grin][Big Grin] giusto capo?[Wink]

Ci fai sapere se la macchina la terrai da qualche altra parte ci spostiamo verso un altra macchina come punto di incontro...

Che dite potrebbe andare??
Rispondi

#69
Il giorno migliore è la domenica e venite di sabato?
Lo so, ma io vengo da Roma e sono quasi 5 ore di macchina, considerando che il lunedì mattina devo andare all'università, se vengo di domenica la sera torno a casa distrutto, mentre venendo il sabato, ho la domenica per riposarmi e lunedì posso tranquillamente andare all'università...
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#70
Allora Mark sei scusato, ma io torno la domenica sera e alle 6 di lunedi mattina sono al lavoro...[:p] si fa poche volte all'anno se ne vale la pena [|)]

Forno, ci sono le finali italiane della prima prova del campionato 2010/2011, e le war machine, oltre alla under 30hz, per gli amanti della pressione sonora, non sono da perdere.

Barbysound, spera di trovarmi vicino alla macchina [Big Grin]









Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  BUON 2010!!!! AUGURIIIII!!!! Hertz89 13 3.349 25-05-2021, 11:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Buon 2010 a tutti...!!! Space83 7 1.668 25-05-2021, 11:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
Video ROMA TUNING SHOW CHI CI SARÀ??R mikycommodo 47 13.159 31-01-2013, 02:40
Ultimo messaggio: maxtarget
  Forse spostano il my special car Lele206 4 1.746 13-04-2011, 17:21
Ultimo messaggio: Forno
Question garanza sarà vera? mah giuseppel 5 2.782 26-01-2011, 07:58
Ultimo messaggio: sweet_boyxx

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.