Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impianto ford focus pippo
#11
bel lavoro che sta venendo su....complimenti
Rispondi

#12
bel lavoro

da quanto ho capito tu ascolti musica ad elevati spl.
soprattutto sul sub.

conosco i prodotti audiotop e impact, per il tuo tipo di ascolto, verrà un buon impianto.

a me il sub per esempio da fastidio ad alto volume e lo metto piu' piano
per adeguarlo per il momento al 2 vie anteriore.
poi preferisco i cassa chiusa e non reflex

ma sono gusti personali, il mondo è svariato di appassionati di tutti i tipi
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#13
ah.. non ce la faccio. non mi piace niente . ne componenti ne istallazione ne ... la pelle di mucca come tappetino. scusa ma proprio.. non mi trattengo


ultima cosa. scrivi in stampatello . i moderatori non te lo hanno ancora detto ma la scrittura maiuscola equivale a urlare sui forum . minuscolo... cosi pacato. come piace a noi. piano piano , sottovoce,sottovoce..
Rispondi

#14
Non lo commento nemmeno, perche' a me non piace restituire pan per focaccia, e almeno nel mio caso, anziche' critiche gratuite e non costruttive, preferisco star zitto..

Pero' una cosa te la devo dire...

Fossi nella tua posizione, non mi permetterei nemmeno lontanamente di criticare qualcun'altro...

E poi ripeto, usa un solo post non 4 o 5 per esprimere un pensiero..



Rispondi

#15
SilverBoy ha scritto:

Non lo commento nemmeno, perche' a me non piace restituire pan per focaccia, e almeno nel mio caso, anziche' critiche gratuite e non costruttive, preferisco star zitto..



e per quale motivo? se ha una critica da fare, non vedo perchè non farla. è un tuo sacrosanto diritto esprimerti, ed è un obbligo non scritto accettarle da parte di chi si mette in discussione postando foto di lavoti eseguiti.

dove sta scritto che debbano essere per forza "costruttive"?

dire semplicemente "non mi piace quel lavoro" è una critica non costruttiva? è l'espressione di un tuo giusizio estetico. opinabile, consivisibile o meno, ma legittimo. se poi si vuole aggiungere "costruttività" lla critica, si possono motivare argomentazioni tecniche o acustiche..

ma non è mica legge.


Rispondi

#16
intanto la stoffa maculata fa parte del vecchio impianto
Rispondi

#17
Pippo personalmente io sono per lavorazioni meno vistoste ma a parte questo volevo chiederti:

fai spl?

Te lo chiedo perchè non ci hai parlato minimamente del fronte...
Rispondi

#18
maxtarget ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">SilverBoy ha scritto:

Non lo commento nemmeno, perche' a me non piace restituire pan per focaccia, e almeno nel mio caso, anziche' critiche gratuite e non costruttive, preferisco star zitto..
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">



e per quale motivo? se ha una critica da fare, non vedo perchè non farla. è un tuo sacrosanto diritto esprimerti, ed è un obbligo non scritto accettarle da parte di chi si mette in discussione postando foto di lavoti eseguiti.

dove sta scritto che debbano essere per forza "costruttive"?

dire semplicemente "non mi piace quel lavoro" è una critica non costruttiva? è l'espressione di un tuo giusizio estetico. opinabile, consivisibile o meno, ma legittimo. se poi si vuole aggiungere "costruttività" lla critica, si possono motivare argomentazioni tecniche o acustiche..

ma non è mica legge.




Max, di per se il lavoro sta venendo bene..

Il primo sinceramente, a parte la pelle di mucca, per essere autocostruito, non e' da buttare via..

Il restyling, che dire, L'installatore AutoMusic sta facendo davvero un buon lavoro..
[Wink]



Rispondi

#19
si qualche volta ho raggiunto anche un bel 154.3 db ma amo troppo il mio lavoro e non butto la fatica di un anno per una semplice gara anche se mi piace il fronte e in fase di elaborazione anche quello ora come ora monte un 2 vie audio system ma sicuramente fra un mese sarà doppio audiotop per porta da 16,5 un medio da 13 e due twiter sempre audiotop e magari cambio anche i sub sempre audiotop la sorgente sta arrivando dal magazzino un bel pioneer 2 din
Rispondi

#20
grazie silverboy sempre pronto a difenderci anche se ti ho criticato capisco che sei una persona capace di capire grazie ancora
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.