Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impiantino su uno fire
#21
Le tdk le montava IXSO, insomma per pochi euro in più si prendono componenti nettamente superiori!
Rispondi

#22
airjetline ha scritto:

Le tdk le montava IXSO, insomma per pochi euro in più si prendono componenti nettamente superiori!
tipo?
Rispondi

#23
ma le coral monza sono queste?queste sono mk e non mlk..e fanno 120w nominali non sono gli rms?http://cgi.ebay.it/CORAL-MONZA-MK-165-Kit-Altoparlanti-2-Vie-da-165mm_W0QQitemZ120527457494QQcmdZViewItemQQptZAltoparlanti_e_Subwoofer?hash=item1c0fff0cd6#ht_2441wt_1165
poi ragazzi da 75€ delle tdk alle 250€ delle hertz costano più del triplo!!!come scheda tecnica le coral monza mk 165 e le hertz hsk 165 non mi sembra si discostino molto però spenderei comunque la metà!!!quindi valgono veramente 250€ le hertz?non so se vale la pena nemmeno per la mia astra...perchè per gli stessi soldi magari metto anche un'ampli!!!minima spesa massima resa!!![Big Grin]
Rispondi

#24
250€ per quelle hertz personalmente non li spenderei.
I watt nominali sono i watt RMS, il kit coral monza non è male ed è superiore al TDK.

Comunque non ho ancora capito se il kit lo vuoi montare a pianale sulla uno o nell'anteriore sull'astra
Rispondi

#25
allora per adesso volevamo fare l'impiantino sulla uno a pianale probabilmente visto che non voglio fare le portiere, magari il kit e sorgente riutilizzabile in futuro su un'altra auto quando la cambierà...però avevo anche in programma potenziare un pò l'impianto originale della mia astra in futuro però visto che più o meno monterei le stesse cose mi conveniva sfruttare l'occasione e prenderle assieme così magari risparmierei qualcosa!!![Big Grin]
allora a questo punto prenderei un kit coral monza mk165 sul pannello posteriore della uno e davanti le ecx87 tanto per dare un pò di sound all'anteriore e la sorgente jvc kd-r601 e magari in futuro un'ampli per il posteriore.
e dato che ci sono compro anche per l'astra le coral monza mk165 per l'anteriore con la sorgente originale e in futuro anche qui un ampli se proprio vanno uguali a prima senza l'ampli.
Rispondi

#26
coral monza nn amplificate sono un vero e proprio spreco!!
se non amplifichi nn prenderle, se amplifichi sono perfette x te!

cmq tentar nn nuoce, provale cn la sorgente ma nn t rendono niente..
Rispondi

#27
cosa intendi non rendono niente?pensavo rendessero almeno come le ecx100 o poco di più...che sono sprecate senza ampli lo so però intanto faccio questo step poi metterò l'ampli...ma che ampli servirebbe?e la spesa?prendendo tutto nuovo...magari un 4vie cioè 2per il fronte anteriore e 2 per un futuro sub.così intanto mi faccio 2conti in tasca[Big Grin]
Rispondi

#28
4 canali devi andare sul nuovo spendi tanto..
dovresti andare sull usato
Rispondi

#29
tanto quanto?più o meno per farmi un'idea e da quanti watt rms a canale?
poi cosa intendi non rendono niente?pensavo rendessero almeno come le ecx100 o poco di più...che sono sprecate senza ampli lo so però intanto faccio questo step poi metterei l'ampli.
sennò poi dovrei cambiare anche casse!!!
Rispondi

#30
siete scomparsi?[V]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  primo impiantino SQ (prima esperienza) gabry3x 6 1.521 26-05-2021, 08:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Che ne pensate di questo impiantino?consigli? salamandra91 8 1.937 25-05-2021, 19:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  CONSIGLI IMPIANTINO leonidasbrunis 52 8.416 25-05-2021, 19:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio impiantino foska 26 5.228 25-05-2021, 16:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Nuovo impiantino jackal1972 5 1.073 25-05-2021, 11:06
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.