Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impianto golf 5
#11
Ti ringrazio per le info preziose, l'insoorizzazione purtroppo non sò se la effettuerò [V]; inoltre più avanti volevo mettere u sub ma piccolo perchè mi serve spazio nel bagagliaio... qualcuno mi propone qualche sub poco ingombrante? Inoltre per i morel 6.2 che ampli mi consigliate.. voglio un 4 canali almeno quando metto il sub me lo trovo pronto.. grazie..
Rispondi

#12
vedi se trovi un bel k4 della steg come ampli invece per il sub puoi optare anche a qualcosa di gia incassato dipende di che diametro preferisci...
Rispondi

#13
Il diametro non saprei ma deve occuparmi poco, io ho bisogno del bagagliaio....inoltre per l'ampli non volevo spendere molto visto che gli euro scarseggiano..
Rispondi

#14
Con 400 euro kit 2 vie, sub, ampli 4 canali? La vedo molto, molto dura... Poi devi calcolare anche le spese per tutto il necessario per l'installazione (insonorizazione, cavi, ecc...) A questo punto metti un kit 2 vie da amplificare con la sola autoradio, almeno per il momento, il tempo 6 va bene, anche se è un po' difficile da muovere con l'autoradio, ma in previsione di un futuro upgrade può andare bene... e un subwoofer con un'amplificatore 2 canali... Poi più in là, quando avrai più soldi prendi anche l'ampli 2 canali per il fronte...
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#15
Mi era stato consigliato il jbl gto 1004 da accoppiare ai morel, come è?? Qualcuno ce l'ha...
Rispondi

#16
Scusate volevo un consiglio, per montare l'amplificatore ho letto in giro che la corrente è possibile prenderla dal porta fusibili.. giusto? oppure bisogna passare dalla batteria.. Inoltre è possibile posizionare l'amplificatore sotto i sedili posteriori (se cè spazio a sufficienza) o fare tipo un fianchetto a sinistra nel baule? Se a qualcuno fà piacere e naturalmente ha la golf serie V apprezzerei che mi inviate in privato le foto di dove sono posizionati i componenti. Grazie.
Rispondi

#17
O maronn' come pensi di prendere corrente in un punto che è già la derivazione della derivazione?
A sto punto che senso avrebbe usare cavi di sezioni tanto grosse? No non si può fare.

Posizionare sotto i sedili posteriori, con grande probabilità significa dover creare un sistema di ventilazione forzata dato che l'ambiente è piccolo e gli ampli scaldano. Nel fianchetto ottima idea Wink
Rispondi

#18
Ok grazie, comunque io chiedevo perchè non sono esperto.... comunque grazie per la disponibilità...
Rispondi

#19
Ragazzi ho trovato questo ampli "DRAGSTER DAC 4060 DAC4060 AMPLIFICATORE 4 CH. 360W RMS" ad un buonissimo prezzo, può andare bene per pilotare il morel tempo ed un piccolo sub... grazie..
Rispondi

#20
Io cercherei un ampli usato più qualitativo i watt contano ma relativamente
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.