Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiutooooooooo ampliiiii
#1
vi prego aiutatemi...allora iniziamo un mesetto fa il sub smise di suonare siccome il mio ampli lo sfrutto solo per il sub pensavo fosse l'ampli ho provato a cambiarci il fusibile dell' ampli e appena lo kambiato ha suonato per 5 min e poi se stakkato...e qndi pensavo fosse l'ampli lo kiesto ad un mio amiko e questa mattina lo montato e vedo ke anke con qsto ampli nn funziona ke puo essere successo vi prego aiutatemiiiii...possibile ke si è bruciato il fusibile alla batteria?? aiutatemi datemi + notizie possibili grzzzzz
Rispondi

#2
controlla se arriva il 12 volt sui morsetti dell amply
Rispondi

#3
12 volt sarebbe il cavo che viene dalla batteria giusto?? e cmq la corrente arriva xkè la luce del ampli me la da verde..o sbajo??
Rispondi

#4
controlla tra + e - che ci sia 12 volt.

Inotre quando è acceso deve esserci 12 volt anche tra rem (+) e -.
Rispondi

#5
guarda nn sono molto pratico puoi spiegarmi in parole semplici
Rispondi

#6
non ce tanto da spiegare. Prendi un tester e misuri se ce il 12 volt tra i morsetti che ti ho indicato, e quasi tutti gli ampli reca le scritte + rem - che ti ho indicato.
Che ampli sarebbe cmq????
Rispondi

#7
è uno stonebridge sb-500p
Rispondi

#8
scusa nn ti offendere ma se nn sai nemmeno cosa sia la tensione 12v e come si fa a usare un tester vai da un installatore!
Rispondi

#9
purtroppo è vero anche quello che dice forno. Se non sei ferrato nel campo, piuttosto che fare danni maggiori alle apparecchiature, è meglio rivolgersi a qualcuno che sappia qualcosa di piu.
Rispondi

#10
bhè nn penso ke te all'inizio eri esperto nessuno nasce imparato e kmq skusate se vo kiesto ke kosa è la tensione 12 volt..grazie
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  quale ampli usare..aiutooooooooo manuel_f90@hotmail.it 27 7.563 24-05-2021, 21:51
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.