Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
shark, boss e compagnia bella
#1
ragazzi, io mi chiedo da sempre una cosa, sin dal primo momento nel quale sono rimasto malissimo venendo a conoscenza della schifezza che in realtà è lo shark v9, ero convinto fosse una meraviglia, ero troppo ingenuo.. è vero nella vita nessuno t regala niente..

ma m chiedevo.. è legale che questi marchi dichiarino 300wrms a canale e poi in verità ne erogano 30? e poi come fanno? in teoria nn potrebbere, o bu, m sembra una frode. ditemi voi
Rispondi

#2
ok c'è l'inc***a ma vai a lamentarti... da chi???

shark e compagnia bella nemmeno sono marchi registrati...non hanno un produttore e un distributore e non hanno garanzia... la colpa (senza offesa) è del compratore ignorante...

compreresti mai un auto che si chiama cinciampai che costa 2mila euro che non sai da dove viene non hai garanzia e quando l'hai comprata chi si è visto si è visto???? non credo[Wink]
Rispondi

#3
ok forno, ma io la prima volta che ho pensato ad un impianto, ebay e c'erano questi ampli, costavano niente.. e pensavo " vabè ma costa poco un impiantino del genere" ed ero convinto di potenze stratosferiche.. se non era per questo sito avevo un impiantone da gara made boss e shark.. e chi nn è così accorto da consultare forum e altre fonti?

dico, tutti quei watt rms FALSI che dichiarano, non è una frode? non è una presa x il c*lo?
non sono denunciabili? x il fatto della dichiarazione, se shark nn è un marchio registrato come lo vendono ? [V]
Rispondi

#4
gianki9300 ha scritto:

ok forno, ma io la prima volta che ho pensato ad un impianto, ebay e c'erano questi ampli,

eh... e xkè hai pensato a ebay?? xkè non sei andato in un centro di installazione da un professionista?

pure io ho comprato masteraudio attivo su ebay la prima volta 5 anni fa.... risultato una mega cagata!

ebay = globalizzazione... ma mica sempre la globalizzazione è un punto a favore... permette (nel nostro caso) di mettere nel mercato materiale difettato a costo zero made in so cosa e senza garanzia...

le tue domande sono giustissime per carità ma purtroppo non capisco il xkè esiste la mentalità di comprare su ebay... gli amp si comprano solo su ebay, i sub solo su ebay, i telefonini, le scarpe... ebay eba ebay!!! eh proprio vero che il mestiere dell'artigiano non esiste piu![Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  SUB SHARK?????????????? davidetuning206 8 2.351 24-05-2021, 20:48
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Che bella la sicilia, oggi 29° megane 4 1.726 21-09-2012, 16:05
Ultimo messaggio: mikycommodo
  ma che bella neve!!!!!!!! Forno 5 2.429 18-12-2010, 09:53
Ultimo messaggio: Armando la soletta
  che bella genialata!! Hertz89 30 4.266 16-05-2009, 23:23
Ultimo messaggio: SilverSound

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.