Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ragazzi cerco tv nuova! consigli urgenti!!!
#31
guarda io ho una philips da 42 pollici serie 8000 ambilait, l'ho comprata 1200 euro a dicembre, adesso o si trova a meno di 1000 euro, che dirti +la guardo +me ne innamoro, la reputo ottima a in tutto, mi sento al cinema, poi l'ampilait è fantastico un effetto davvero speciale, la philips per me è la n1 come tv, per dirti ho anche una sony e una samsung rispetto alla philips sono rispettivamente 3 e due 2 gradini sotto.
guarda le caratteristiche dal sito philips ha tante funzione pure internet elencarle tutte mi verrebbe un pò complicato, ah dimenticavo l'audio delle samsung fa pena, questo della philips mi ha stupito, buono anche quello del sony.
Rispondi

#32
per quanto riguarda l’audio non sarebbe un problema, perché ci collego il dolby 5.1. Quindi a questo punto mi pare di capire che le marche da scegliere siano: Samsung, Philips e Lg. A questo punto devo confrontare i vari modelli. Proverò a vederli dal vivo; per ora ho visto i samsung e sono davvero belli!
Rispondi

#33
ieri parlando un pò con un ragazzo che lavora da expert reparto tv,mi ha vivamente consigliato la sharp,dicendomi che è l'unica azienda che ha adottato la tecnologia full led,cioè che i led si trovano su tutta la superficie dello schermo.Differentemente samsung utilizza led solo sullo strato più esterno dello schermo proiettando poi la luce di questi anche all'interno.E devo dire che confrontando le 2 tv poste una sopra l'altra il divario è immenso.La tv sharp,nn ricordo preciso il modello,avevo dei colori ed una definizione stupefacente,quella samsung ,serie7 mi sembra,era cmq ottima ma sembrava che i colori fossero più sbiaditi.Il prezzo era praticamente lo stesso,la differenza sostanziale (oltre quella dei colori già citata) era estetica ,la samsung per via della tecnologia led solo esterna riesce a creare tv sottilissime,mentre sharp sono più spesse per via dei molti led utilizzati.
Quindi dopo averle confrontate io ti suggerirei di guardare in casa sharp
Rispondi

#34
ah beh ottimo! allora guardo anche in casa sharp!i confronti che hai fatto con quali modelli? samsung 7 e…?
Rispondi

#35
quello sharp era il modello LC-46LE600E da 52" e ti assicuro era spettacolare niente a che vedere con quello samsung
Rispondi

#36
.............
Rispondi

#37
AquilaOro ha scritto:

Se ti interessa ...

se ti interessa, come da regolamento non puoi ne proporre ne vendere.
Rispondi

#38
2. La prima condizione per accederne alla sezione “vendo” ed usufruirne è AVER RAGGIUNTO IL NUMERO MINIMO DI 300 POST ; se l’utente si iscrive solo con lo scopo di vendere non è bene accetto. Per questo esistono appositi spazi sul web (vedi ebay www.eBay.it e vedi subito www.subito.it ).

Non sto accedendo alla sezione vendo e non mi sembra che il regolamento dica che non posso proporre.
Se poi il regolamento è cambiato almeno aggiornatelo Smile
Rispondi

#39
Leggilo meglio

11. E’ severamente vietato proporre materiale al di fuori del seguente mercatino. Esiste apposta questo servizio non è giusto sporcare il resto del forum con proposte dirette o in privato.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#40
ragazzi ho trovato da expert! mi compro lo sharp lc-46lx700e. È davvero una bella tv, e ho un buono sconto del 20% che userò per comprarmi la lavatrice![Wink]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cerco Bassista per Band Rock seylen 1 2 25-07-2023, 08:01
Ultimo messaggio: devamona
  RAGAZZI ANNUNCIO IMPORTANTE SilverSound 7 2.484 25-05-2021, 18:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  cerco adesivi! chi mi aiuta??? arunmaltese 3 1.303 25-05-2021, 12:03
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ragazzi, io ne sono rimasto scioccato.. SilverSound 7 2.185 25-05-2021, 09:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ci sono anche io ragazzi!! hiroshi976 5 1.691 24-05-2021, 19:49
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.