Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help!
#1
Salve a tutti!
Ho da poco acquistato un Vincent cd-s3, il mio primo vero prodotto hi-end nella catena del mio hi-fi (a parte le casse Monitor Audio). Dopo giornate di soddisfacente ascolto, mi è venuto in mente di confrontare il mio vecchio lettore (Denon dcd 615) con il Vincent. Così ho collegato al mio ampli HITACHI HA-7700 i due per una prova d'ascolto comparata. Il problema è che distrattamente ho collegato il denon sul secondo ingresso Phono, e quando non sentivo uscire niente, ho sospettato l'errore e ho selezionato Phono 2. Botta e poi più niente. Il silenzio! E' possibile che sia andato in protezione? c'è qualcosa che io possa fare senza ricorrere al tecnico?
Grazie a tutti.

Rispondi

#2
Puoi controllare se, all'accensione dell'ampli, si sente lo scatto del rele'; a spina disinserita, puoi controllare l'integrita' dei fusibili (dovrebbero essercene 4 nella linea alimentazione); se ti serve il service-manual, te lo posso inviare; ma se non hai una qualche pratica di riparazioni, ti consiglio di darlo a un tecnico (ha un finale a Mosfet e, a quel tempo, erano piuttosto delicati).

ciao.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.