Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rainbow hammer 12
#21
bene! tanti auguri! [Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#22
mioro87 ha scritto:

Ragazzi il sub inizia a muoversi già meglio [Big Grin]
Devo dire che è un ottimo sub per il prezzo che ha, ha un ottima escursione, il sub è abbastanza morbido e in cassa chiusa ha un buon puch e una discreta discesa per essere una cassa chiusa. Inoltre il sub è bello preciso. A me personalmente piace!!

e migliorerà ancora... [Wink]
Rispondi

#23
Speriamo..... Comunque tamarreggia pure un pò diciamo la pressione la f e come, ora devo solo rimediare una griglia con una bella escursione...
Rispondi

#24
Ragazzi dopo un mesetto in possesso dell 'hammer 12 posso dire che è un sub veramente eccezzionale per il prezzo, è un sub morbido però suona di tutto. Considerato che il sub suona in cassa chiusa da 33litri devo dire che scende parecchio, non tantissimo ma scende. Mi trovo molto bene, posso dire che volendo si tamarreggia un pò, il sub fà la sua bella pressione, è sempre preciso e controllato. Secondo me rapporto prestazioni prezzo molto buono.[8D]
Rispondi

#25
mioro87 ha scritto:

Ragazzi dopo un mesetto in possesso dell 'hammer 12 posso dire che è un sub veramente eccezzionale per il prezzo, è un sub morbido però suona di tutto. Considerato che il sub suona in cassa chiusa da 33litri devo dire che scende parecchio, non tantissimo ma scende. Mi trovo molto bene, posso dire che volendo si tamarreggia un pò, il sub fà la sua bella pressione, è sempre preciso e controllato. Secondo me rapporto prestazioni prezzo molto buono.[8D]

che alla fine è tutto quello che cercavi [Wink]
Rispondi

#26
Esatto, non sarà un morel ultimo, ma per il prezzo è un buon sub.
Rispondi

#27
chissà cosa sanno fare i fratelli maggiori (amboss vandaium) [Smile][Smile]
Rispondi

#28
Infatti sarei curioso di sentirli [Smile] [Smile]
Rispondi

#29
io sono davvero tentato dall'amboss... se poi mi dici che questi sub in quei litri danno belle botte e scendono quel tanto che basta sono ancora piu tentato!
Rispondi

#30
diciamo che nn da le botte di un sub in tela ma a me piace molto, è versatile io ci suono dance, house, commerciale e molto altro.E poi con un ingombro minimo...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  rainbow tornado davi 0 709 01-09-2014, 07:27
Ultimo messaggio: davi
  rainbow o helix davi 2 1.070 17-06-2014, 23:44
Ultimo messaggio: Skyline89
  Rainbow, GZ o audiosystem??? tj86venom 18 5.151 09-06-2012, 00:57
Ultimo messaggio: tj86venom
  re audio vs rainbow richfxr 69 28.944 27-05-2012, 04:22
Ultimo messaggio: Titanic
  box subwoofer raimbow hammer 12" headhunterz 8 5.117 03-04-2012, 02:12
Ultimo messaggio: Forno

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.