Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Interruzione durante riproduzione CD
#1
Salve a tutti, vorrei porre all'attenzione di chi è ferrato nella materia un "problema" che ho riscontrato in un impianto mini hi-fi di recente acquisto, il Sony MHC-GTZ2I: con alcuni cd audio originali, senza alcun graffio, perfetti in ogni loro aspetto, sempre e con esattezza la riproduzione si arresta nel medesimo brano e nel medesimo minuto e secondo per circa 1 secondo (con un silenzio) per poi riprendere immediatamente da quel punto.
Col precedente impianto non mi dava tale tipo di problema, e non me lo da neppure con lettori dvd che posseggo.
Ho pensato che sia una problematica relativa al riversamento dato in sede di masterizzazione originale però mi chiedo se la tecnologia dell'impianto Sony è nuova di 2010, perchè si presenta tale problema...
Rispondi

#2
Aggiungo: in tutti i mini impianto hi-fi del negozio, stesso problema.
Idem in un lettore dvd/divc/cd/mp3 etc. Sony Bravia che posseggo.
Però nel lettore Sony dell'auto tutto regolare, nessun problema.

Possibile qualcuno di voi non sappia nulla in merito?
Rispondi

#3
La sparo: Magari cè qualche protezione sul cd, che pero il lettore dell auto riesce a scavalcare.
Rispondi

#4
Nada, nessuna protezione.
Un cd è del '74 poi rimasterizzato dieci anni dopo e un'altro è del '87 rimasterizzato anche quello un dieci anni dopo e non hanno protezione perchè ho anche verificato con una utility per masterizzare 1:1 e in rilevazione verifica protezione e tipo.
Ma sono certo ci sarà anche qualche altro cd che mi farà riscontrare questo problema.
Più che altro il fatto è questo: su apparecchi Sony presenti in negozio, tutti lettori hi-fi il problema è onnipresente, idem a casa su un lettore dvd che possiedo marcato Sony.
Sul lettore Sony dell'auto tutto perfetto.
Tutto perfetto come in qualsiasi altro impianto o lettore di altra marca, provato in negozio, compreso il mio precedente.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Come impostare il PC per la corretta riproduzione della musica in Hi-Res Albyrich 0 1 13-07-2022, 06:22
Ultimo messaggio: Albyrich
  consiglio riproduzione mp3 ale0 4 1.348 29-03-2009, 18:53
Ultimo messaggio: blackknife
  Riproduzione nastro difettosa marchino® 3 1.117 01-05-2007, 03:23
Ultimo messaggio: marchino®

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.