Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit 2 vie discreti con stereo di serie 50wx4
#21
Sulla stessa fascia di prezzo c'è anche il kit Morel Tempo, che a giudizio di molti che l'hanno fatto suonare, non è affatto male (fa pure rima[Smile][Big Grin])
Rispondi

#22
pipposound ha scritto:

Sulla stessa fascia di prezzo c'è anche il kit Morel Tempo, che a giudizio di molti che l'hanno fatto suonare, non è affatto male (fa pure rima[Smile][Big Grin])
poco efficiente difficile da far suonare con l'autoradio
Rispondi

#23
io sinceramente l'ho sentito (non amplificato da un autoradio) e non mi piace proprio...15€ in più e si prendono le coral monza che a mio parere suonano davvero molto meglio...e anche con autoradio e 15watt scarsi non stonano davvero! si muovono molto bene...
Rispondi

#24
sulla stessa fascia ci trovi il kit HERTZ ESK 165L e non hai il problema di come mettere il tweeter.

in pratica è questo lo trovi su questo link

http://www.hertzaudiovideo.com/default_en.htm


inoltre per smontare l'alloggio del tweeter
è ad incastro estrarlo con la dovuta calma senza dover smontare tutto il pannello.
[Wink]


Rispondi

#25
non riesce a cambiarlo solo levando quella mini plastica...fidati Wink
Rispondi

#26
sweet_boyxx ha scritto:

non riesce a cambiarlo solo levando quella mini plastica...fidati Wink

Va bene che alla fine facendoci caso deve comunque tirare giu il pannello considerato che deve montare i woofer.

Inoltre come sempre i fili sono corti c'è la crisi anche su 10 cm di filo in più.
[Wink]
Rispondi

#27


considera la sensibilità,

dato ke piloti con la sorgente è consigliato ke sia piuttosto alta.

TWA...ML... IBRIDO MR.E. - ML1600 SONY XES M3 - 10w6v2 ORION SX 2250Big Grin
Rispondi

#28



considera la sensibilità,

dato ke piloti con la sorgente è meglio ke sia alta.


TWA...ML... IBRIDO MR.E. - ML1600 SONY XES M3 - 10w6v2 ORION SX 2250Big Grin
Rispondi

#29
ciao , io ho avuto il tempo 6 amplificato solo dallo stereo della grande punto e non suonava affatto male , poi ho provato a eliminare ( staccare ) le casse dietro e unire la loro amplificazione insieme agli anteriori ai cros , e mi piaceva . ora ho l'ampli e be .... cambia tutto .
Rispondi

#30
se ancora non hai comprato il kit target ti consiglio di acquistare il morel tempo 6 .... mi trovo nella stessa situazione di simo.ma prima pilotati dalla sorgente e adesso ho montato l'amplificatore va abbastanza bene .... il kit target tdk 600 è 120 rms mentre i morel tempo 6 240 rms e la differenza è solo di 25 euro è vero che se non vengono amplificati avendo una bassa sensibilità se non erro 90 db non sono il massimo però non prendiamoci in giro una volta ke si entra in questo giro non ci ci si esce più quindi sikuramente un dmn acquisterai l'amplificatore proprio come me !! [8D]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  kit hertz hsk 165 xl serie v cone bravo86 9 3.306 26-05-2021, 11:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  MICROPRECISION SERIE Z caji 8 3.830 25-05-2021, 11:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Disturbo a stereo spento!! davidPR 13 2.071 25-05-2021, 08:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  differenza tra herz serie mille mdbpalermo 9 3.073 25-05-2021, 03:00
Ultimo messaggio: waterballoon2
  differenza serie o parallelo WilliamMX 5 1.883 24-05-2021, 20:51
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.