Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi aiutate a capire che subwoofer ho?
#1
Salve a tutti!
Tempo fa acquistai un subwoofer per avere maggiori bassi sulla mia auto... inesperto come ero e con poche pretese trovai un subwoofer usato a buon prezzo e lo acquistai...
ora, per curiosità, vorrei sapere che tipo di subwoofer è... è buono? per che musica è indicato? va bene con il mio impianto?
Premesso che non sono un esperto, vi descrivo il subwoofer... è della Fidelity... 28 cm mi pare... chi me l'ha venduto mi ha detto che è da 700 watt... in effetti è abbastanza potente, ma non saprei di preciso... è un subwoofer attivo, cioè ha già l'amplificatore insieme... è a forma tipo di cilindro... mi pare vengano chiamati modelli "bazooka"... non so se mi sono spiegato bene...
Grazie
Rispondi

#2
Ciao sinceramente non l'ho mai sentito ma essendo un sub amplificato immagino non sia niente di che. Comunque tu vuoi sapere proprio il nome del modello del sub?
Posta qualche foto
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#3
è buono se lo hai pagato non piu di 50 euro [Big Grin]

700 watt[Smile]... diciamo che sicuramente ne ha 100 Wink
Rispondi

#4
Beh volevo sapere un po' se la marca è buona... cosa ne pensate... così per avere un'idea... ma forse non è una marca così conosciuta...
Rispondi

#5
in genere sono quasi tutti uguali... come materiali sono scadenti (legno colle ecc) per iniziare va benissimo! anche io iniziai con un master audio attivo! Smile
Rispondi

#6
proprio come me, forno...avevo un master audio attivo da 32...chissà chi ce l'ha adesso(me l'hanno foxxxuto[}Smile])cmq io la marca non l'ho mai sentita e quindi non saprei dirti com'è...però quoto forno,di solito si somigliano...se va bene con l'impianto poi dipende da cosa hai installato come componenti
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.