Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
JBL... JBL...
#1
ciao fino poco fa ti ho visto in linea e ti ringrazio di avermi risposto...
tu dici che gli ampli sono scarsi, veramente credevo di aver scelto tra una delle piu recenti serie(gto) certo non pretendo il top del top ma non credevo che fossero cosi in basso!!! quale serie di ampli JBL si piazza al primo posto?!?!i sub collegati in seria pero lo fanno in parecchi no forse non ho capito la gravita della situazione!! oppure ne metto solo 1.... al riguardo dell'autoradio (che ancora non ho) lo scelta perche gradirei avere un monitor nell'abitacolo.. ho gia sentito la storia del monitor separato dalla sorgente che da come riferitomi e una installazione che aiuta ad non sovra alimentare lo sforzo della autoradio. pero credo che un marchio come KENWOOD abbia pensato a queste cose no? quindi credo che come resa sia audio non dovrebbe aver problemi: 6,5"lcd matrice attiva 336.96opixel,50w x4, 4 pre out placcati oro (fronte-posteriore-centrale-subwoofer),vari ingressi video...,decoder dolby digital/dts/mpeg/linear pcm,dolby pro logic II(per effetto 5.1 canali da sorgente 2 canali),decoder srs circle surround automotive,equalizzatore parametrico 4 bande/digital crossover/digital time alignment,sound management system(per selezionare il tipo di auto e il tipo di speaker per ogni canale selezionabile),drc(controllo della gamma dinamica ampia/normale/notturna),funzione dual zone a volume control,attenuatore del volume(-20 db)con ritorno progressivo,memoria di installazione e di backup... booh! non mi sembra poco.. poi con unita esterne: sint tv,comando di 2 caricatori,interfaccia ipod...
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.