Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
push pull
#1
salve a tutti ho bisogno di voi x progettare un sub attivo in push pull che userò in ambito home sull'home theatre solo ed esclusivamente x visionare film, niente musica!
ho letto qua e la che con un caricamento del genere si possono ottenere buone basse frequenze e allora mi sono deciso a volerne fare uno di prova
innanzi tutto vorrei dei consigli su come amplifare il tutto e su che ap usare... avevo visto il modulo della ciare YSA100 che non mi sembra male e x gli ap sempre in casa ciare ce ne sono un'infinità da voler usare... unica restrizione vorrei restare su ap da 20 x non avere un mobile troppo ingombrante

spero qualcuno mi aiuti anche se so che qui si parla piu di car audio che home! grazie a tutti

Rispondi

#2
prova a guardare in casa ciare!
Rispondi

#3
ho trovato questo progetto che sembra interessante
http://www.tnt-audio.com/clinica/trent.html
impiega l'utilizzo di 2 20 e come misure è anche piuttosto contenuto... ma è un sub passivo come alimentarlo? il mio ampli non ha l'uscita amplificata x sub quindi in qualche modo devo farlo diventare un sub attivo
Rispondi

#4
uuuuuup[Big Grin]
Rispondi

#5
devi acquistare un modulo attivo a parte per il sub,e prendi il segnale dall'amplificatore..ci sono anche quelli da incasso che puoi montare direttamente vicino al sub,però facendo così avrai da portare a spasso i cavi rca x il segnale e quello di alimentazione
Work in progress...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Progetto per due HERTZ HX380 in push-pull WilliamMX 0 1.278 24-10-2012, 22:30
Ultimo messaggio: WilliamMX
  subwoofer in push pull broke 1 2.387 29-09-2008, 03:45
Ultimo messaggio: broke
  I sistemi push-pull fiore90 1 1.087 22-03-2008, 19:21
Ultimo messaggio: fiore90
  subwoofer push pull cioz 1 1.505 16-10-2007, 22:03
Ultimo messaggio: cioz
  Calcolo Misure cassa PUSH-PULL Luigi 1 1.668 23-09-2006, 02:35
Ultimo messaggio: Luigi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.