Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio sub efficiente, econimico
#1
ciao a tutti ^_^

ho acquistato un bel subbone da 15'' però quando lo monto perdo tutto il bagagliaio, cosi' ho deciso di prendere un altro sub che suoni in molti meno litri (speravo di farlo suonare in reflex in tipo 30/40l massimo) e montarlo in modo da avere del basso potendo anche caricare borse e robette varie nel bagagliaio.....

quindi vi chiedo....
conoscete un sub (10'' o 12'') bello efficiente, economico (non voglio svenarmi per un po di basso in più...e poi i soldi non ci sono mai! XD) e soprattutto che sia monobobina 2 ohm o doppia bobina da 4 o da 1 per far lavorare il suo ampli (audiosystem f2 130) su 2 ohm mono???


grazie a tutti in anticipo per l'aiuto Smile
Rispondi

#2
avevo pensato al Boschmann VTK-S10 che costa pochissimo (50€ iva compresa)

so che non avrò per niente qualità ma mi serve solo un piccolo sub per tamponare e non cerco basso di qualità ne nulla di simile.....solo un po di basso per stare un po meglio quando ascolto musica in macchina......e magari anche fare sentire un minimo di basso quando metto qualche canzone a porte aperte per non fare sentire solo voce...
Rispondi

#3
guarda un po sulla baia ci sono dei proel a costi praticamente nulli. si chiama proel md10f tra l' altro ce una discussione di mark che si intitola Idea bizzarra in merito! è un monobobina da 4 ohm ma credo possa fare al caso tuo!
Rispondi

#4
bellissimo quel sub!!! poco efficente.....però....30€ tutti ottimamente spesi!!! ehehehe
spettacolo! grazie 1000!!! ^_^
Rispondi

#5
certo che passare da un 38 come la'adire ad un giocattolo come quello pensando di fare bordello ,ci vuole del fegato [:246][:246]

scusami ma non ho resistito...[Big Grin]
Rispondi

#6
Hertz89 ha scritto:

certo che passare da un 38 come la'adire ad un giocattolo come quello pensando di fare bordello ,ci vuole del fegato [:246][:246]

scusami ma non ho resistito...[Big Grin]
no aspetta mi serve solo per accompagnamento all'impianto e per avere un po di basso (i medi partono a 200hz....alm,eno un po di basso ci vuole...), potendo caricare in macchina le sedie da mare e asciugamani.......

con l'adire perdo totalmente in bagagliaio e devo alzare un po lo schienale...
poi arriva a metà lunotto il cassone...XD ahahah

tranq che il mio 38 da bordello non lo do per nulla al mondo ^_^
eheheheheh
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio acquisto subwoofer atr0227 19 4.747 26-05-2021, 01:47
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio per doppio subwoofer per astra GTC born_to_fly87 6 1.861 25-05-2021, 21:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio x piccolo sub alcasar31 9 2.328 25-05-2021, 19:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio subwoofer preamplificato sayan 6 1.871 25-05-2021, 08:29
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio acquisto sub-woofer dark_krow 9 1.903 25-05-2021, 05:33
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.