Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maxxaudio
#1
Oggi sono andato a un raduno a termoli e ho notato che molte macchine montavano questi woofer.
Ho notato che a livello di musicalità non è che siano tutto sto splendore, con un po di voce andavano in difficolta, ma avevano un ottimo punch. Almeno è quello che mi è sembrato. Voi che ne pensate?
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#2
sono ottimi per l'alta efficienza, quelli ke hai sentito tu forse non erano istallati e tarati a dovere...a roma li montano tante persone
Rispondi

#3
Probabilmente è come dici tu. In effetti nonostante ne capisca poco di macchine ben suonanti su una 50ina se ne salvavano solo 3-4. Erano tutte piu che altro estetica. C'era una tutta GZ che meritava. E una punto che sinceramente non so che AP montava, ho riconosciuto la sezione amlpi. 2 STEG QM 310.2 e 4 soundstream XXX-6500D e ci spingeva 4 sub soundstream XXX 15. Non sono riuscito a cpaire il fronte da cosa era composto. Comunque aveva 8 batterie da 120ampere.

Tornando a maxxaudio li montavano in molti ma nessuno mi ha davvero colpito. Probabilmente erano tarati male.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#4
guarda i video di drugho su you tube
Rispondi

#5
ma qundi oltre alla alta efficienza, sono buoni solo per il reparto sub?

perchè sia i medi che i tweeter anchessi hanno alta efficienza..ma oltra a quella sarebbe gradita anche un minimo di qualità.. sarei molto tentato all'acquisto di qualcosa di questo marchio..per fare un fronte da urlo o un sub da terremoto Big Grin meglio rimandare valà!
Rispondi

#6
i sub non l'ho sentiti Sad però saranno devastanti!
Rispondi

#7
Sul sub non lo so, ma per un fronte da urlo io preferirei gli SP audio. A me sono piaciuti davvero tanto.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#8
fiore90 ha scritto:

i sub non l'ho sentiti Sad però saranno devastanti!

anche io non li ho mai sentiti, mi fa garba il 38 da 1500watt rms e 96db di efficienza Big Grin

ancora non ho capito però perchè fanno dei medi da 380mm [:0][B)]
Rispondi

#9
semplicemente perchè c'è chi li monta in portiera...[8D]
Rispondi

#10
si ma...porca miseria, dove ti siedi dopo? [Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  maxxaudio mw 202 simone01 2 1.013 04-10-2013, 06:47
Ultimo messaggio: simone01
  membrana maxxaudio @tecgladiator@ 16 5.649 30-11-2012, 06:27
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.