Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo impianto Golf V
#1
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Scrivo qui perchè ho visto che siete molto preparati e quindi volevo chiedervi alcuni consigli.
Questo è il mio impianto che monto sulla Golf,
Come radio ho una pioneer P88RS II
come casse ho:
Twetter Hertz Ht 25
MidWoofer Hertz Hv 100
Woofer Hert Hv 165
SubWoofer Macron amplificato da un Audison lr50
Il tutto è amplificato da un Audison Lrx 6.9 serie nera.
Ora volevo chiedervi come collegare tutto alla radio, per ora ho messo i twetter nella prima uscita Rca della radio collegati al canale A dell'ampli, la seconda uscita della radio ho collegato i medi collegati poi sul canale B dell'ampli e per ultimo l'uscita subwoofer ho collegato i Woofer e poi l'uscita C dell'ampli.
Ora però non sò come collegare il Subwoofer.
Potete darmi qualche consiglio su come fare i collegamenti, premetto che ne capisco ben poco e che questi collegamenti magari sono sbagliatissimi, se potete aiutarmi grazie in anticipo :=)
Rispondi

#2
infatti lo sono eccome sbagliati
Audison Lrx 6.9 serie nera e un 6 canali e gli rca front e rear del devono andare li al massimo ci metti unoo sdoppiatore di rca visto che quell'ampli ha 3 ingressi
l'uscita sub va all'amplificatore del sub cioe lr50
hai anche il crossover su quel kit?

Il sub va all'uscita sub della sorgente altrimenti perdi le impostazioni sub dalla sorgente
Rispondi

#3
Si per quel kit ho anche il crossover, però l'ho tolto perchè pensavo che era meglio se regolavo tutto dalla radio, quindi l'uscita subwoofer la collego al subwoofer, però poi i woofer dove li collego?
Grazie mille per la risposta.
Rispondi

#4
come detto prima o ci metti il suo crox oppure uno sdoppiatore rca
rca front ai wf
rca rear lo sdoppi e lo metti hai medi e tw
rca sub al sub
Rispondi

#5
Allora per rca al sub ok, ma l'rca rear sdoppiandola e mettendo medi e twetter poi come faccio a regolarli? non riuscirei a regolare i twetter da twetter e i medi da medi no?
Rispondi

#6
hai comprato un finale 6ch che ha un crossover con parecchie opzioni di configurazione, quindi nessun problema a filtrare correttamente ogni via.

sdoppia una rca ed entra con 6 canali sull'lrx.
Rispondi

#7
Ma facendo in questo modo come faccio a settare il twetter da twetter e medio da medio? dovrei fare la frequenza per tutti e due sbaglio?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sicurezza impianto minicar Gabriele Talocci 3 941 19-10-2022, 03:40
Ultimo messaggio: Lahenta
Sad Kit AP audison in clipping e impianto suona poco marcoraiser 7 686 10-06-2021, 17:04
Ultimo messaggio: marcoraiser
  alimentazione golf V mioro87 2 1.627 26-05-2021, 13:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Installing impianto :)...tdk 600,alpine ecc..INFO darioxx 3 1.575 26-05-2021, 12:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Programma per disegnare un impianto aiace 3 1.033 26-05-2021, 02:42
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.