Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hypermotard VS Husqvarna 610sm
#1
ragazzi questa è veramente una bestia la ducati hypermotard 1078 cc con ben 95cv per un peso di 171kg....oppure husqvarna 610 sm con 576.28cc con 140 kg di peso e 58.5 cv
a questo punto vi pongo una domanda meglio la ducati hypermotard o la husqvarna 610 sm?????
grazie in anticipo alex
Rispondi

#2
se devi fare chilometri sicuramente il ducati
ma penso che in strade di montagna (passi, ecc...) ci si diverta molto di piu con l'husqvarna molto piu leggera e agile
Rispondi

#3
come mai non prendi in considerazione qualche ktm?
considera ke aspetto fondamentale è l'uso ke devi farne, quindi in base a quello c sono modelli + o - idonei [Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#4
allora per quanto riguarda i km non voglio avere problemi,cioè se un giorno c'è l'occasione di fare 300 km li farò...per questo motivo l'husqvarna e molto piu scomoda perche da quanto ho letto ha la sella molto scomoda,in fatto di peso è molto meglio l'husqvarna,per quanto riguarda cavalli e motore preferisco la ducati (dicono che se ci sali sopra assomiglia a un monocilindrico e invece è un bicilindrico)per quanto riguarda l'estetica mi piace piu l'husqvarna molto piu motard rispetto alla ducati anche se devo dire che la hypermotard nera ha un suo fascino...a questo punto non so proprio quale scegliere
Rispondi

#5
Beh, sono 2 belle bestiole più che valide senza ombra di dubbio... come già ti hanno fatto notare l'husky è più "corsaiola", quindi si più leggera ma se ci devi fare 300km vai meglio con il ducati. Sai tu l'utilizzo che devi farne, se dovessi farne un uso prevalentemente stradale andrei di ducati, diversamente invece se dovessi andare a girare molto in pista.[Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#6
ktm tutta la vita!
Rispondi

#7
non sono un amante della ducati ma se hai esigenza di fare qualche gita un pò più "aabondante" è meglio la romagnola piuttosto che l'Husqvarna 610sm che è decisamente più vicino a un mezzo da "competizione" sia come prestazioni, che come manutenzione e come confort.....partendo dal presupposto che un motard, indipendentemente dalla marca, si presta più al misto "scavezzacollo" che non a comode passeggiate...quindi se ti piace guidare tosto e avere un briciolo di confort vai di ducati..se no di husqvarna per entrare in curva di traverso a gas spalancato ma munendosi di buona crema per le emorroidi.
Rispondi

#8
bigotto ha scritto:

ktm tutta la vita!

non posso che quotare XD
Rispondi

#9
per quanto riguarda il ktm buona moto ma sull'estetica è una cosa obrobiosa.....sinceramente a questo punto andrei piu su un'aprilia dorsoduro...dalla linea grintosa e allo stesso tempo elegante....
per quanto riguarda l'husqvarna 610 sm non mi convincono i cavalli...sono troppo pochi dai un 600cc con 58.5 cv non si può...(non l'ho provata ma sinceramente sono veramente pochi)
Rispondi

#10
provali i 58 cv tutti ti accellerazione e di ripresa... ti staccano le mani... è una moto da masochisti... di certo nn ci fai viaggietti... sicuramente è distruttiva!


OT manu51 RIDIMENSIONA LA FIRMA[|)]

Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.