Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Utente Silverboy - cercasi notizie
#1
Ho visto nella sezione vendita che è stato chiuso il mercatico dell'utente Silverboy...

Più o meno a marzo mi ha detto che avrebbe dovuto assentarsi per un po' da questo forum, dal suo (sul suo sito), da msn, dal negozio... Da qualsiasi posto insomma per fare un "corso di aggiornamento di car audio"...
Ora, in effetti è da marzo che non lo sento/vedo più da nessuna parte... Qualcuno ha sue notizie? Oltre che un buon installatore era anche un amico e mi è spiaciuto non aver avuto più sue notizie in tutti questi mesi...
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi

#2
Ciao anch'io lo sto cercando da un pò, visto che ho un problema con l'ampli che si sono bruciati 2 canali su 4
Rispondi

#3
io non l'ho mai piu risentito...
Rispondi

#4
A me sembra anche strano che un corso di car audio duri 7 o 8 mesi e che in quei mesi ti rinchiudano senza mai farti usare un pc... Spero solo che stia bene...
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi

#5
l'utente silverboy ha deciso di sua spontanea volontà di non far parte più del nostro forum dopo alcune controversie che si son state tempo fa .
Rispondi

#6
Io l'ho chiamato al cellulare e mi ha risposto penso la moglie e ho chiesto di lui ma è rimasta molto vaga dicendomi che appena tornava mi ricontattava, il problema è che neanche lei sapeva quando, andiamo bene, mica conosci chi può ripararmi l'ampli della jbl
Rispondi

#7
Gli ho inviato anche io una mail, tempo fa, per informazioni ma nessuna risposta.

Tury77, ti mando in privato il nome dell'installatore cui mi sono rivolto io, avevo fatto fare corto al mio ampli.
Rispondi

#8
Hertz89 ha scritto:

l'utente silverboy ha deciso di sua spontanea volontà di non far parte più del nostro forum dopo alcune controversie che si son state tempo fa .

Ricordo di alcuni problemi avuti sul forum, ma trovo comunque strano che non ci sia sul SUO forum, su msn e che non risponda ai messaggi di posta (come mi dicono alcuni).


Tutto questo non era per far polemica sul fatto che abbia avuto dei problemi qui (anche perché non me ne ricordavo nemmeno fino a poco fa), era solo perché lo conosco e mi spiace che sia sparito completamente dalla circolazione...
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Information Cercasi Installatore in Sardegna Dago 13 4.569 05-07-2014, 01:02
Ultimo messaggio: Skyline89
  Un nuovo utente jokRogg3 5 2.119 08-08-2012, 08:21
Ultimo messaggio: superheavy
  nuovo utente soundstream02 3 1.419 01-01-2012, 22:57
Ultimo messaggio: superheavy
  A.A.A. cercasi esperto push and pull malchino 7 3.414 10-08-2011, 07:27
Ultimo messaggio: marco206
  utente airjetline fiore90 9 3.189 26-07-2011, 18:01
Ultimo messaggio: giuseppel

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.