Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiwa hi-fi
#1
salve ,possiedo uno stereo aiwa nsx-s307 di 6 o 7anni fa pagato piu o meno 500000lire ,con 30 watt rms a canale,siccome possiede un uscita per il subwoofer vorrei acquistarene uno attivo ke mi consigliate non vorrei spendere moltissimo.ascolto solo musica hip-hop o da disco
Rispondi

#2
secondo me dovresti cambiare prima sorgente perche anche se e stata pagata 500000mila lire ha sempre 6 anni e credo sia meglio cominciare da quella e prima del subwoofer viene prima un bel fronte anteriore e dp puoi istallarci un subwoofer

Vale
Rispondi

#3
ok.non cambiero niente anche perche o visto ke il sub piu economico che ho visto si aggira sui 120 130 euro quindi cambiero hi-fi ,sarei puntato su quello della sony cpon il twweter a tromba e il sub attivo da 150 watt rms.il tuttto viene sui 299euro[8]
Rispondi

#4
di che modello si tratta?

[:21] <font size="1">www.pagiolo.135.it</font id="size1">
Rispondi

#5
si tratta del modello MHC-RG490S

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 20061122114543_MHC-RG490SIM.jpg]<br /><font size="1"> 26,27&nbsp;KB</font id="size1">
ne vorrei uno ke suoni bene nel tempo,dato ke il mio aiwa ora suona i cd a singhiozzo e legge solo cd sony oltre agli originali,non vorrei riscontrare questo problema anche sul modello della sony., voreei anke pressione sonora dei bassi,
cosa consigliate?????????
Rispondi

#6
ho messo a posto la sezione del lettore cd cambiando la lente 50 euro ke dite ci aggiungo un subwoofer o no?i bassi si ssntono bene a volume alto fino a quando non vengono riprodotti i suoni di bassi puri senza medi e acuti allora li si sente distorcere
Rispondi

#7
COMPRA IL SONY....HO ANCHE IO UN AIWA E NON VALGONO NIENTE...
NON CI SPENDERE ALTRI SOLDI...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  HELP AIWA SC-62!!!!!!!!!!! crc89 23 8.058 30-03-2012, 17:20
Ultimo messaggio: Forno

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.