Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma a voi non vi fa incazare???!
#11
mark3004 ha scritto:

Purtroppo questi sono problemi più o meno comuni a tutti i forum come questo e simili... ma devo dire che grazie ai mod la situazione è abbastanza tranquilla, c'è di peggio, molto peggio... ogni tanto spunta qualche furbetto, ma grazie, come detto, al lavoro svolto, sprarisce presto o comunque non dura molto... il limite dei 300 post è già un bel deterrente, non sono pochi, penso che per ora vada bene così...[Wink]

Si 300 è un bel deterrente e giustamente come già detto dal moderatore devono essere 300 post utili al forum non inutili "Spam" solo per arrivare a vendere.

Comunque si potrebbe chiedere all'amministrazione di contattare il web master chiedendogli di inserire un aggiornamento nel web che preveda quando si cancellano i messaggi anche il numero dei messaggi personali.

per Marco
Che ne pensi?
Rispondi

#12
Quoto quello che dice max,bisogna solo vedere se la piattaforma utilizzata lo consente
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#13
oppure fare finta di niente quando un perfetto sconosciuto cerca di vendere e limitarsi a vedere i mod che chiudono la discussione...
non so voi ma a me non è che frega molto vedere gente che si registra solo x vendere
cioè mi spiego meglio... cerco di non farci caso alla fine mai mi verrebbe in mente di comprare da un perfetto sconosciuto
se ci fosse una soluzione definitiva i mod l'avrebbero già attuata no?
Rispondi

#14
in effetti bisognerebbe chiedersi qual'è lo scopo del limite di messaggi. A me sembra che dovrebbe servire per garantire un minimo di affidabilità del venditore. Tuttavia, se chi vuole acquistare si fida non vedo che problema ci sia.
Per un venditore: convenienza e velocità di vendita sono senzaltro superiori su ebay.
Infatti vedo che spesso sui mercatini ci sono oggetti a prezzi convenienti che rimangono invenduti per mesi. Sotto questo punto di vista sarebbero gli utenti del forum a rimetterci.
Rispondi

#15
Ciao, l'idea, della vendita per me e ottima, sarei diventato matto a cercare i vari componenti, qui hai degli appassionati che ti aiutano e se vuoi ti vendono prodotti.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.