Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
l'italia è lunga...
#1
leggendo i primi post del nuovo topic "tutto di noi" mi sto accorgendo che qua siete ormai quasi tutti del sud!!! cavolo non c'è nessuno che sta a meno di 10-12 ore di macchina dall'estremo nord??
mi piacerebbe conoscere di persona qualcuno di voi e scambiare 4 chiacchere magari davanti a una bella birra
Rispondi

#2
Estremo nord ci sta manu51, un po piu giu trovi Forno, hertz89 che studia a modena se non erro, ma ci dovrebbe essere qualcun altro sicuramente. Comunque quando vuoi ti puoi fare sempre il viaggetto al sud si sta bene specialmente in compagnia
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#3
non lo metto in dubbio e a foggia da piccolo sono stato! ero in puglia vicino a santa maria di leuca se non sbaglio e il mare era fantastico! il jmio problema è il lavoro che non mi permette grosse distanze se no una spedizione ci stava tutta!
Rispondi

#4
Io sono di Genova! sono a sud del nord[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#5
Io sono della tua stessa regione... cambia solo la provincia, tu sondrio, io varese.

[Big Grin]








Rispondi

#6
provincia di Torino... Non vicinissimo ma meglio di Catania [Wink]
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi

#7
a beh ma allora qualcuno c'è! marco a occhio stiamo a circa 2 ore di macchina... magari qualche giorno ci si può anche trovare! mi piacerebbe conoscere qualcuno d'esperto in questo settore perchè sinceramente nella mia valle di lacrime non credo esistano club o cose simili con cui condividere..,
a parte i tamarri che spendono migliaia di euro dietro alle punto 1200 in alettoni e vernici fosforescenti...
Rispondi

#8
ahahaha bè anche qui, non cè molto.

Comunque volentieri [Big Grin]








Rispondi

#9
marco se ti va possiamo sentirci su msn
ti aggiungo

comunque x chi non abitasse troppo lontano questo e il prossimo weekend si svolge una manifestazione che attira molti turisti!
"le cantine"
si gira nel paese di morbegno (praticamente capoluogo della bassa valtellina) e si visitano appunto le cantine nelle quali si fanno degustazoni di vini e prodotti tipici
Rispondi

#10
non uso piu msn,

marco biganzoli, facebook.

[Smile]








Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.