Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CARPOWER SONIC 15
#1
ciao ragazzi,grazie all'utente sweet boyxx che nella sezione "consigli per gli acquisti"mi ha indicato questo sub a poco prezzo!infatti si è a poco prezzo ma ne vale la pena?il mio amico gli piace suonare musica hip hop e un po di dance che configurazione cassa reflex-accordo mi consigliate?che ampli mi consigliate?piace quel basso bello corposo e che con lil jon si diverta alla grande!grazie in anticipo
Rispondi

#2
ne vale si la pena!!!!! non so cm va sulla dance, pensa che la linea sonic per quello che costa secondo me non ha rivali, il mio prossimo sub sarà il sonic 12 però io ascolto prevalentemente dance e non so cm va.
Rispondi

#3
grazie fiore!al mio amico la dance si la ascolta ma non quanto l hip hop genere tipo 36 mafia lil jon e compagnia bella!diciamo che a me interessa prevalentemente hip hop!quindi grandezza box?diametro aeroport?che ampli accoppiarli?su ragazzi mi sa che è la scelta giusta
Rispondi

#4
anche sulla dance non vanno per niente male Smile sono molto versatili e suonano anche in pochi litri da quanto ho potuto ascoltare eheh

dagli 1kw buono e non ti deluderanno Smile
Rispondi

#5
dimensioni e accordo?che dici maxtarget ne sa qualcosa?
Rispondi

#6
max? ma certo ^_^

max è rivenditore carpower cmq se può interessarti... Wink
Rispondi

#7
vediamo se oggi si fa vivo speriamo che mi risponda
Rispondi

#8
aveva problemi con il pc...cmq è una persona correttissima, non hai di che preoccuparti Wink

PS: il sonic 15 l'amico mio l'ha già venduto...
Rispondi

#9
si lo so si fa notare molto sul forum con la sua esperienza e con la sua cordialità nell'aiutare a tutti!tranquillo sweet non fa niente grazie comunque gentilissimo anche tu!rimanendo su sto sub e non andando OT qualcuno che lo ha avuto e che sappia una buona configurazione cassa per bassone?aspetto con anzia Max
Rispondi

#10
dunque:

sono rivenditore monacor-carpower, quindi da buon "oste" non posso parlare male del mio vino; è scontato, no?

[Wink]

detto questo: è un buon sub, considerando quanto costa; ma siccome nessuna azienda ha tutti i prodotti a catalogo che possono essere i migliori per q/p, anche monacor non sfugge a questa regola non scritta.

ovvero: per 60 euro in più (mi riferisco al nuovo), e cioè 280 contro 210, si prende un rainbow amboss 12. che è ben altro trasduttore.

cme dire: con 100 compro una mercedes, con 120 compro una lamborghini.

...fate vobis.

ovviamente se lo si prende usato, diventa un prodotto interessante; se il prezzo scende ben sotto i 210 del costo sul nuovo, e se le condizioni elettromeccaniche sono eccellenti.

come suona: in reflex, se la cava bene; a patto di accordare correttamente il box.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  sonic 15 cassa chiusa aiuto carpower87 8 1.991 26-05-2021, 02:01
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Box carpower sonic 15" rizzotti91 18 5.305 22-05-2014, 12:04
Ultimo messaggio: rizzotti91
  Box per carpower sonic 10" mk2 SALVO_SMART_BRABUS 20 7.436 04-02-2014, 20:12
Ultimo messaggio: SALVO_SMART_BRABUS
  Carpower Sonic 15" rizzotti91 32 6.834 15-10-2012, 08:50
Ultimo messaggio: maxtarget
  Aiuto progettazione cassa per Sonic 15" rizzotti91 2 1.851 09-06-2012, 21:37
Ultimo messaggio: rizzotti91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.