Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
feedback
#1
ma perche qui non ci sono i feddback come su elaborare o ebay o altri siti??quando un utente vende almeno gli utenti vedono quanti feed + o - ha...è un modo per far conoscere meglio gli utenti se no tutti cosi siamo uguali,gente che ha venduto molto e che non ha mai venduto,non ce distinzione
Rispondi

#2
è sempre il solito problema credo
piattaforma vecchia
Rispondi

#3
immaginavo...
Rispondi

#4
sarebbe una bella cosa però !!!!!!!!!! ma è possibile che sul forum non ci sia un fenomeno dell'informatica che dia una sistemata, sempre sotto autorizzazione di suono2!
Rispondi

#5
e chi è suono2? chi lo conosce.... comunque il discorso feedback non si pone... magari dopo l'acquisto un bel messaggio nel mercatino stesso del venditore...

Pds non nasce per vendere... lo vedo inutile il discorso del feedback.. alla fine ad usufruire del mercatino sarà solo gente che conosciamo bene....
Rispondi

#6
ma è possibile che sul forum non ci sia un fenomeno dell'informatica che dia una sistemata

Sto lavorando per voi....


Comunque in questo forum non credo ci sia bisogno dei feedback in quanto coloro che hanno la possibilità di vendere sono anche quelli attivi sul forum e che dunque si sono gia acquistati la fiducia degli altri utenti. Io la vedo cosi. Su gli altri forum poiche il mercatino è aperto a tutti è giusto farla una sezione feedback, ma qui non credo ce ne sia bisogno.

Comunque se gli amministratori non vogliono piu avere a che fare per qualsiasi ragione con questo forum perchè non passano il testimone?? Tanto non credo ci sia tutta questa sfilza di guadagni dalla pubblicità.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#7
quoto in pieno sia luciano che cesco,i feedback lasciamoli su baya,qui ormai ci conosciamo tutti e la fiducia c'è già[Smile]
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.