Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ANTIROMBO / SABBIA FINE DI FIUME
#1
Ciao a tutti,
vi scrivo per condividere con voi una scoperta fatta conoscendo un amico.
ha verniciato (spalmato data la densità) con una spatola l'interno della portiera con antirombo acrilico (non ad acqua) mischiato a sabbia fine di fiume.
il risultato è davvero impressionante!
unico inconveniente fate attenzione a smontare gli alzavetro e il vetro prima di mettervi all opera perchè rischiate 1 di imbrattarli e poi son problemi, 2 che vi sfugga qualche punto.
sicuramente se bocciate il carrozziere vi cristona per la difficoltà che incontrerebbe a martellare i bolli in portiera.
il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Procedendo tappando i buchi interni della portiera con doppio strato di dynamat extreme, inserito tra la portiera e la cartella spugna bugnata.
, risultato?
bussate contro un muro in cemento e uditelo da voi Wink

inoltre per il woofer, ha fatto un anello in legno multistrato spesso circa 4 cm orientato verso l'alto. tra l'anello e la portiera c'è la classica gommina di neopropene. Oltre ad avvitarlo l'ha contornato a dovere con dynamat extreme in zona di ancoraggio al pannello.

l'anello poi esce fuori dal pannello e l'ap ha davanti a se la classica griglia del md-wf supremo 6.
scusate se mi dilungo ed esco dall'argomento principale, ma sono rimasto sbalordito dal risultato!
nakamiki cd 700
morel supremo 6
audison hv 20
sub morel ultimo 12
audison lrx 1.500
tarato in passivo dopo test elettronici di fasatura e simulazioni tagli
auto dacia sandero
insonorizzata interamente con dynamat extreme sul tetto usata pasta brax in abbondanza
Rispondi

#2
se hai delle foto potresti postarle
è molto interessante
Rispondi

#3
(15-12-2010, 05:45 )WinMX354 Ha scritto: se hai delle foto potresti postarle
è molto interessante

guarda purtroppo non ho avuto l'occasione di fare foto perchè sto amico è un signore di 55 anni di vercelli a cui ho venduto un vecchio HV 30 cromato...
siamo stati un pomeriggio intero a parlare in un piazzale. Smile
così ho potuto fare questa recensione approssimativa su ciò che ho visto e capito dalla sua chiaccherata. ha addirittura smontanto la cartella per farmi vedere il suo lavoro. stupefatto! spero di riincontrarlo presto, e se riesco farò qualche foto.

spero che comunque apprezziate il post.
nakamiki cd 700
morel supremo 6
audison hv 20
sub morel ultimo 12
audison lrx 1.500
tarato in passivo dopo test elettronici di fasatura e simulazioni tagli
auto dacia sandero
insonorizzata interamente con dynamat extreme sul tetto usata pasta brax in abbondanza
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.