Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vendere il mio hx300 per un gzrw12spl??
#1
ciao a tutti, come da titolo vorrei vendere il mio hertz hx300 v-cone per acquistarmi un gzrw12!!

non so se ho azzeccato la sezione Smile

comunque

musica ascoltata: hip-hop, reggaeton, house

vorrei lasciare lo stesso box, costruito da me, 55 litri reflex!!

secondo voi??

aspetto un commento di hertz89 Smile

grazie in anticipoo Wink
Rispondi

#2
weilà ciao! prima di dirti la mia , perchè lo vuoi cambiare?
Rispondi

#3
(05-01-2011, 22:34 )Hertz89 Ha scritto: weilà ciao! prima di dirti la mia , perchè lo vuoi cambiare?

forse ho trovato un ragazzo interessato a comprarmelo, io sono di quelli che compra, prova e appena ho l'opportunità rivende!! vorrei cambiare, vorrei qualcosa per fare il tamarro e tu di questo sub ne hai parlato molto bene!!il box che ho già potrebbe andare bene??

Rispondi

#4
con il radioactive , il box che hai andrebbe bene solo per bassone.... con l'house secondo me risulterebbe un pò lentino....

Per tamarrare ci vedrei meglio il gz... suona un pò di tutto senza eccellere in niente... L'hx invece risulta essere più musicale e modulato a differenza del gz che nasce per spl, anche se detto francamente , un sub da spl non è.
Rispondi

#5
(06-01-2011, 01:13 )Hertz89 Ha scritto: con il radioactive , il box che hai andrebbe bene solo per bassone.... con l'house secondo me risulterebbe un pò lentino....

Per tamarrare ci vedrei meglio il gz... suona un pò di tutto senza eccellere in niente... L'hx invece risulta essere più musicale e modulato a differenza del gz che nasce per spl, anche se detto francamente , un sub da spl non è.


ti ho mandato una mail Wink
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Hertz HX300 VS Hertz ML3000 PintoDUB 6 2.376 18-02-2015, 17:57
Ultimo messaggio: PintoDUB

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.