Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cavo massa amplificatore
#1
Ciao ragazzi.
Il cavo della massa dell'amplificatore, lo posso riportare alla batteria?

Grazie
Rispondi

#2
se non sbaglio devi attaccarlo alla carrozzeria....
Rispondi

#3
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da dany</i>
<br /><u>se non sbaglio</u> devi attaccarlo alla carrozzeria....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

DEVI...
Rispondi

#4
ho una punto 2 serie.dove lo posso attaccare? se mi date un'indicazione precisa

grazie
Rispondi

#5
leggiti gli articoli sul sito...(dalle domande che fai non credo che tu li abbia letti)...tutte le risposte alle tue domande le troverai li....
Rispondi

#6
solitamente il punto massa si trova nel bagagliaio. devi controllare la punto dove lo ha il punto massa del veicolo e collegarcelo

TONY89
Rispondi

#7
la massa si può collegare a qualsiasi punto della carrozzeria...basta che sia un punto solido e che la vernice venga tolta per avere una superfice di contatto valida....bisogna avvitarla molto bene perchè è molto importante...non meno del positivo...

ciao!!
Rispondi

#8
però volevo sentire qualcuno che ha la punto..perchè mi servirebbe il punto esatto per attaccare il cavo massa

grazie
Rispondi

#9
controlla nel bagagliaio, dove terminano i gli attacchi di fissaggio per le cinture posteriori... proprio sulla staffa di bloccaggio, c'è un bel bullone ottimo come punto di massa.
Rispondi

#10
io ho una punto prima serie.. devi svitare uno dei bulloni a chiave a brugola che fissano il sedile (li trovi nella parte superiore del sedile a destra e a sinistra nel bagagliaio) ,una volta svitato infili il dado nel capicorda della massa e lo riavviti ed e' fatto...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Passaggio cavo alimentazione jd00 0 199 29-12-2021, 04:27
Ultimo messaggio: jd00
  Problema cavo tweeter Hertz207 3 1.219 23-08-2021, 23:45
Ultimo messaggio: Hossing
  Cavo antenna djfederico 4 974 26-05-2021, 11:16
Ultimo messaggio: waterballoon2
  massa su alluminio avvitata nel legno....rischio?? sweet_boyxx 5 1.261 26-05-2021, 08:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cavo alimentazione Opel Zafira A alfa75 10 4.615 26-05-2021, 06:03
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.