Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'impianto home di hertz89
#81
Ascoltato stasera ragazzi:
P A U R A ,è spaventosamente reale,veloce,frizzante,una dinamicità inimmaginabile,bisogna ascoltarlo per poterlo descrivere....
mamma mia max,che capolavoro che hai fatto.
Io dico che l'italia è veramente messa male,un maestro come max ha dovuto cambiare lavoro,e c'è poi certa gente in giro (lasciamo perdere)
Grande max
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#82
(06-04-2011, 08:03 )davetaglia Ha scritto: Ascoltato stasera ragazzi:
P A U R A ,è spaventosamente reale,veloce,frizzante,una dinamicità inimmaginabile,bisogna ascoltarlo per poterlo descrivere....
mamma mia max,che capolavoro che hai fatto.
Io dico che l'italia è veramente messa male,un maestro come max ha dovuto cambiare lavoro,e c'è poi certa gente in giro (lasciamo perdere)
Grande max

mmm....allora organizziamo un mini raduno per ascoltare le torrette by max a casa di luciano! ^_^ ihihihihhihihihihihihihihihihihihihihi

io porto le peroni Wink



ahahahahahahahahahaahahahhahah
Rispondi

#83
mi fa molto piacere che ti siano piaciute, Dave. spero solo che luciano e i suoi zii si decidano a metterle presto nella loro sede definitiva, per la quale sono state studiate.

in quanto al resto: c'est la vie, mon amì... che vuoi farci.

Rispondi

#84
(06-04-2011, 22:58 )maxtarget Ha scritto: mi fa molto piacere che ti siano piaciute, Dave. spero solo che luciano e i suoi zii si decidano a metterle presto nella loro sede definitiva, per la quale sono state studiate.

in quanto al resto: c'est la vie, mon amì... che vuoi farci.
we max! Big Grin

Rispondi

#85
(06-04-2011, 08:03 )davetaglia Ha scritto: Ascoltato stasera ragazzi:
P A U R A ,è spaventosamente reale,veloce,frizzante,una dinamicità inimmaginabile,bisogna ascoltarlo per poterlo descrivere....
mamma mia max,che capolavoro che hai fatto.
Io dico che l'italia è veramente messa male,un maestro come max ha dovuto cambiare lavoro,e c'è poi certa gente in giro (lasciamo perdere)
Grande max

mi è giunta voce che queste "piccoline"...

[Immagine: DSC00323_zps9ca7b082.jpg]

abbiano fatto del gran male.. a roba molto ma molto più costosa.

ghgh

una conversazione telefonica con il "desaparecido", proprio poco fa... il quale mi diceva che lui e lo zio, dopo ripetuti incontri con un noto rivenditore, hanno portato le torri maxound ad un confronto... e che il silenzio tombale del tizio, era più eloquente di mille parole.

beh... la cosa mi fa certamente piacere; la rabbia, semmai, è il pensare agli allocchi che foraggiano i "costruttori" di illusioni, pagate a peso d'oro.
Rispondi

#86
Ebbene si... dopo svariati mesi e svariate crisi d'identità, rieccomi alla base... una parlata con lo zio (max) mi ha fatto quest'effetto. Troppi ricordi consumati qui dentro.... avevo 16 anni quando misi il muso nel forum per la prima volta. Non saprei da dove ricominciare.. non me ne vogliate Big Grin
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#87
bentornato, pistola... ^_^
Rispondi

#88
Ben tornato Luciano Wink
Rispondi

#89
Ben tornato luciano,hai cambiato impianto?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli disposizione impianto HOME THEATRE SAMSUNG HW-Q990B/ZF Pyros88 2 3 09-11-2022, 16:51
Ultimo messaggio: giulio63
  subwoofer per stereo home davide2293 4 1.327 26-05-2021, 11:48
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Pareri componenti home e consigli vari... davidetuning206 3 1.234 26-05-2021, 08:36
Ultimo messaggio: waterballoon2
  IMPIANTO HOME THEATRE seaborn_legend 2 1.166 26-05-2021, 03:41
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio su X-Over Home fabio_napoli 2 925 26-05-2021, 00:51
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.