Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Liquid Tension Experiment
#1
Genere: Metal/Progressive Metal
Progetto risalente alla fine degli anni '90, di cui è stato creato anche l'omonimo cd n.2
Completamente strumentale, 4 pesantissmi nomi, Tony Levin, John Petrucci, Mike Portnoy, Jordan Rudess...
Acusticamente favoloso, tecnicamente impeccabile, qualitativamente eccelso, c'è tutto, ma proprio tutto, veramente un gran bel test per il vostro impianto, su tutto lo spettro della gamma. Insomma un "cult" di quelli che assolutamente non deve mancare!!

Nel video "universal mind"

HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#2
Ce l'ho tutti e due originali, lasciati a casa da mio fratello insieme a tutti i cd originali dei Dream Theater! Big Grin

Ottima musica, di alto livello tecnico, anche se la definirei più progressive metal che progressive rock!
Wink
Rispondi

#3
(08-02-2011, 05:10 )Madness Ha scritto: Ce l'ho tutti e due originali, lasciati a casa da mio fratello insieme a tutti i cd originali dei Dream Theater! Big Grin

Ottima musica, di alto livello tecnico, anche se la definirei più progressive metal che progressive rock!
Wink

giusta osservazione, non so perchè in quel momento mi è uscito rock... Tongue ho sistemato.
Se non li conosci dai una puntatina anche agli Opeth, in particolare "Morningrease", non te ne pentirai! Wink

HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.