Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
altre passioni oltre il car audio!
#21
(14-03-2011, 08:36 )sweet_boyxx Ha scritto: leggere Dylan Dog eheheheh un capolavoro di fumetto davvero! anzi riduttivo definirlo "solo un fumetto" !!!

insomma.....raga di hobby ne ho a buttare eheheheheh ^_^

Anche mio fratello è flesciato con Dylan Dog , Big Grin ha dal n°1 al 200 tutti originali .

Io , purtroppo , con il lavoro che faccio la sera arrivo stanco a casa , quindi gli hobby fisici li ho lasciati perdere ...

oltre il caraudio ,Big Grin che è la mia malattia , come hobby faccio il Fantacalcio con degli amici e la domenica ci guardiamo le partite ,
ogni tanto ...playstation : PES ... in estate una bella nuotatina



Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#22
(15-03-2011, 08:53 )manu51 Ha scritto: I miei:

Telefonia...abbanodonato Shy
Ciclismo...abbandonato Shy
Car audio!Big GrinBig GrinBig Grin

OT: Ragazzi provate Bulletstorm, che è arrivato da pochi giorni e già che siete provate anche Crysis 2 beta e Super maet boy Tongue


Anche tu ciclista??
Bellissimo sport e soprattutto lezione di vitaWink
Anche io sono un grande appassionato del ciclismo (guarda avatarWink) purtroppo occupa veramente tanto tempo anche fino a 6 ore e ho dovuto allentare...
Ah dimenticavo l'hai fatto su asfalto o su sterrato??
Il mio impianto ASSOLUTAMENTE HI-FI:

SORGENTE: Pioneer p88rs
FA: ml1600+ml280+mlcx2
AMPLI FA: Abola Synthesis Limited
BATTERIA: hps75Ah
CABLAGGI: 0awg + rca semibilanciati by MaxCool
Rispondi

#23
(16-03-2011, 05:44 )ilpirata Ha scritto: Anche tu ciclista??
Bellissimo sport e soprattutto lezione di vitaWink
Anche io sono un grande appassionato del ciclismo (guarda avatarWink) purtroppo occupa veramente tanto tempo anche fino a 6 ore e ho dovuto allentare...
Ah dimenticavo l'hai fatto su asfalto o su sterrato??

Hehe non facevo ciclismo agonistico ma lo praticavo diversi anni...

Dai 12 ai 16 in versione light, per svago...

Poi con l'arrivo della Kona Kikapu Deluxe '05 e le bellissime Schwalbe Space 2.35 la storia è cambiata! Big Grin

Come hai capito, facevo sterrato, ma per finire il giro mi facevo sempre un po' di km d'asfalto Big Grin

Comunque per il fatto della lezione di vita, concordo pienamente Sleepy

tante botte, graffi ecc. non li ha mai presi nessuno ahah Big GrinBig GrinBig Grin (mai rotto niente per fortuna Smile)

Tu invece stradista no? Smile
Rispondi

#24
(16-03-2011, 06:36 )manu51 Ha scritto:
(16-03-2011, 05:44 )ilpirata Ha scritto: Anche tu ciclista??
Bellissimo sport e soprattutto lezione di vitaWink
Anche io sono un grande appassionato del ciclismo (guarda avatarWink) purtroppo occupa veramente tanto tempo anche fino a 6 ore e ho dovuto allentare...
Ah dimenticavo l'hai fatto su asfalto o su sterrato??

Hehe non facevo ciclismo agonistico ma lo praticavo diversi anni...

Dai 12 ai 16 in versione light, per svago...

Poi con l'arrivo della Kona Kikapu Deluxe '05 e le bellissime Schwalbe Space 2.35 la storia è cambiata! Big Grin

Come hai capito, facevo sterrato, ma per finire il giro mi facevo sempre un po' di km d'asfalto Big Grin

Comunque per il fatto della lezione di vita, concordo pienamente Sleepy

tante botte, graffi ecc. non li ha mai presi nessuno ahah Big GrinBig GrinBig Grin (mai rotto niente per fortuna Smile)

Tu invece stradista no? Smile

Si stradista puroBig Grin
Anche io lo pratico come amatoriale. Nonostante tutto dei giorni ti fai anche più di cento km a 4/5 ore. Torni a casa e non hai le forza neanche per mangiareBig Grin

Uno sport bellissimo che purtroppo sta attraversando un periodo bruttissimoAngry, peccatoSad
Il mio impianto ASSOLUTAMENTE HI-FI:

SORGENTE: Pioneer p88rs
FA: ml1600+ml280+mlcx2
AMPLI FA: Abola Synthesis Limited
BATTERIA: hps75Ah
CABLAGGI: 0awg + rca semibilanciati by MaxCool
Rispondi

#25
(16-03-2011, 07:27 )ilpirata Ha scritto: Si stradista puroBig Grin
Anche io lo pratico come amatoriale. Nonostante tutto dei giorni ti fai anche più di cento km a 4/5 ore. Torni a casa e non hai le forza neanche per mangiareBig Grin

Uno sport bellissimo che purtroppo sta attraversando un periodo bruttissimoAngry, peccatoSad

ehh io nei tempi d'oro mi facevo 10-35km tanto sterrato, poco strada.

Il problema è il peso ai tempi avevo 88-91kg...adesso 100 Angel

Ma negli ultimi tempi mi sta prendendo la voglia di ritornare in "pista" (bosco hh Big Grin)

Comunque sì, resta uno sport bellissimo, che sa dare molte soddisfazioni!
Ma hai provato la mtb? Smile
Rispondi

#26
Si qualche volta l'ho provata anche se con la bici che ti regala il benzinaio ehehehBig Grin
Mi piace più l'asfalto però, forse perchè l'ho sempre pratico così e mi ci sono abituato...

Cmq 35km sullo sterrato non sono mica pochi, è molto più dispendioso dell'asfalto e quindi i tragitti si accorciano...
Il mio impianto ASSOLUTAMENTE HI-FI:

SORGENTE: Pioneer p88rs
FA: ml1600+ml280+mlcx2
AMPLI FA: Abola Synthesis Limited
BATTERIA: hps75Ah
CABLAGGI: 0awg + rca semibilanciati by MaxCool
Rispondi

#27
Ho lasciato la boxe per 'colpa' dello studio. Continuando avrei potuto avere anche un futuro con buone probabilita, ma mi togleva troppo tempo e se poi non fosse andato tutto bene mi ritrovavo con niente in mano.
I ff ho fatto l'8, l'x e x-2 niente non mi piacciono sti giochi. Per black ops su xbox nessun problema
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#28
Pesca di lago\torrente,tiratore in poligono con carabina,adoro la montagna camminare e andare con lo snowboard Big Grin
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#29
io ho la palestra ( per passione e professione ), le moto ( con la mia fedelissima GSX 750 F ) i kart ( col mio bambino TM k7 ormai fermo da troppo tempo ) e, da fine mese prossimo, anche la nautica da di porto visto che mi consegnano la barca nuova.....anzi...come mi arriva vi posto le foto.
il mio ex impianto http://www.professionistidelsuono.net/fo...p?tid=9182

nuovo impianto su KIA SPORTAGE W.I.P
Rispondi

#30
molte passioni ma poco tempo per coltivarle, causa lavoro Sad

però sono:
tutto quello che riguarda il mondo di jurassic park, passione da fin quando ero piccolo

formula 1

hardware del pc

e ora (un anno abbondante) nel mio piccolo anche il car audio Wink

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  I miei primi inizi nel mondo del Car audio posodj 7 2.336 26-05-2021, 11:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Esperto o installatore car audio a Napoli e provincia? axorazor 4 1.394 22-03-2020, 04:46
Ultimo messaggio: marco black
  Parts-express.. oro per il diy audio, ma core216x 0 734 06-01-2018, 19:57
Ultimo messaggio: core216x
  Similitudini hss fidelity e audio development xax 5 2.813 14-05-2016, 20:34
Ultimo messaggio: Alex83
  Zapco 3.000 e re audio mx 15 d2 todino.gigi 1 1.155 25-04-2016, 04:16
Ultimo messaggio: BiOSS

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.