Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
questi si che sono esperti :P
#1
guardate qua...
http://compraonline.mediaworld.it/webapp...ry_rn=1545
ihihih



Edifier Prisma E3350. Dotati di un design sobrio ed elegante, sono concepiti per ottimizzare la qualità e la potenza audio del vostro computer. Costituito da due satelliti e da un subwoofer, per una potenza complessiva di 50W, il sistema audio Prisma E3350 vi immergerà nel cuore dell'ambiente sonoro di videogiochi e musica. I satelliti riproducono i suoni medi e acuti mentre i bassi sono regolabili direttamente sul subwoofer.
Dotato di un ergonomico Dongle per il controllo del volume con due ulteriori porte ausiliarie per input ed output (cuffie).

- Sistema audio 2.1 a 5 Vie (2 twitters, 2 medi ed 1 subwoofer)
- Controllo del volume esterno
- Ingresso ausiliario
- Volume bassi separato
- Design sobrio ed elegante
Rispondi

#2
stando a ciò il mio panasonic 5.1 è un 12vie hahaha

che s fa k cambà
Rispondi

#3
xkè il famigerato 5 vie della shark?

http://cgi.ebay.it/CASSE-SHARK-OVALI-110...0781163040

SOLO PER PROFESSIONISTI DI HI-FI CAR- FINALMENTE UN TIPO DI SUONO SURROUND REALE NELLA VOSTRA AUTO!


ahauhauahuahuahuahau

ooddio ha anche 1 SuperTweeter (TIPO TROMBA)


uaauhauhauah
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

#4
ahahahhaaahhaahhhahaha da domani in auto tutti con il 20vie!!! xD
e casa....50 vie!!! per un surround che non esiste neanche nella realtà!!!! xD
(08-06-2011, 05:40 )Forno Ha scritto: xkè il famigerato 5 vie della shark?

http://cgi.ebay.it/CASSE-SHARK-OVALI-110...0781163040
[color=#FF0000]

500w rms? quindi se gli metto su un k204 gli farà il solletico...................... Angel
Rispondi

#5