Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
questi si che sono esperti :P
#1
guardate qua...
http://compraonline.mediaworld.it/webapp...ry_rn=1545
ihihih



Edifier Prisma E3350. Dotati di un design sobrio ed elegante, sono concepiti per ottimizzare la qualità e la potenza audio del vostro computer. Costituito da due satelliti e da un subwoofer, per una potenza complessiva di 50W, il sistema audio Prisma E3350 vi immergerà nel cuore dell'ambiente sonoro di videogiochi e musica. I satelliti riproducono i suoni medi e acuti mentre i bassi sono regolabili direttamente sul subwoofer.
Dotato di un ergonomico Dongle per il controllo del volume con due ulteriori porte ausiliarie per input ed output (cuffie).

- Sistema audio 2.1 a 5 Vie (2 twitters, 2 medi ed 1 subwoofer)
- Controllo del volume esterno
- Ingresso ausiliario
- Volume bassi separato
- Design sobrio ed elegante
Rispondi

#2
stando a ciò il mio panasonic 5.1 è un 12vie hahaha

che s fa k cambà
Rispondi

#3
xkè il famigerato 5 vie della shark?

http://cgi.ebay.it/CASSE-SHARK-OVALI-110...0781163040

SOLO PER PROFESSIONISTI DI HI-FI CAR- FINALMENTE UN TIPO DI SUONO SURROUND REALE NELLA VOSTRA AUTO!


ahauhauahuahuahuahau

ooddio ha anche 1 SuperTweeter (TIPO TROMBA)


uaauhauhauah
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

#4
ahahahhaaahhaahhhahaha da domani in auto tutti con il 20vie!!! xD
e casa....50 vie!!! per un surround che non esiste neanche nella realtà!!!! xD
(08-06-2011, 05:40 )Forno Ha scritto: xkè il famigerato 5 vie della shark?

http://cgi.ebay.it/CASSE-SHARK-OVALI-110...0781163040
[color=#FF0000]

500w rms? quindi se gli metto su un k204 gli farà il solletico...................... Angel
Rispondi

#5
(08-06-2011, 05:40 )Forno Ha scritto: ooddio ha anche 1 SuperTweeter (TIPO TROMBA)

e ben 2 woofer x ogni altoparlante!! Qui non si scherza...roba seria
"La tecnologia SHARK 5-Vie è uscita quando i grandi produttori di casse ancora la dovevano inventare!!"


L'avete notata le scritta piccolina alla fine dell'inserzione?

"su alcune confezioni troverete 1000Watt, ma il produttore ci ha confermato che la massima potenza è di 1100W"

ahahahahah...stavo cadendo dalla sedia per le risate...


L'unica cosa vera dell'inserzione è questa:

"Il suono nella sua auto non è abbastanza ?
Ecco il MEGA pacco di suono SHARK per la sua macchina."
Rispondi

#6
ma dai.... potrebbe essere l'uovo di colombo......

non scartatelo a priori........magari tra qualche anno saranno tutte così le casse..............















beh speriamo di no!!!!TongueTongueBig GrinBig Grin
Rispondi

#7
(08-06-2011, 05:51 )sweet_boyxx Ha scritto: ahahahhaaahhaahhhahaha da domani in auto tutti con il 20vie!!! xD
e casa....50 vie!!! per un surround che non esiste neanche nella realtà!!!! xD
(08-06-2011, 05:40 )Forno Ha scritto: xkè il famigerato 5 vie della shark?

http://cgi.ebay.it/CASSE-SHARK-OVALI-110...0781163040
[color=#FF0000]

500w rms? quindi se gli metto su un k204 gli farà il solletico...................... Angel

uahuahua si... per farle suonare ti occorre un vlx-400 uahuahua

RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

#8
Improvvisamente mi sono reso conto che:

SOLO PER PROFESSIONISTI DI HI-FI CAR

non lo sono (non merito questo kit?)

UN TIPO DI SUONO SURROUND REALE NELLA VOSTRA AUTO

non ce l'ho

SHARK è una marca già affermatasi in U.S.A.

non lo sapevo

e pronta ora a fare il suo ingresso in Italia

che culo

e più precisamente nella sua auto :-)

maaaa, tipo se non ci tenessi?

Perchè il sistema a 5-Vie ?
Perchè solo con una cassa ovale a 5 Vie potrà ricevere una prestazione sonora ECCELLENTE!


e io che pensavo che fossero delle baracche

2 Woofer, 1 MidRange, 1 Tweeter, 1 SuperTweeter (TIPO TROMBA) x ogni ALTOPARLANTE!

è disponibile, tra gli optional, una ballerina cubana che faccia da metronomo con le chiappe mentre questo tripudio di potenza e qualità ravviva il triste silenzio del mio abitacolo?

La tecnologia SHARK 5-Vie è uscita quando i grandi produttori di casse ancora la dovevano inventare!!

Ma pensa, migliaia di ingegneri a girarsi i pollici per anni mentre questi infaticabili pionieri dell'audio hi-end partorivano soluzioni innovative a tutto spiano... E non ce ne siamo mai accorti. Ma per fortuna c'è una soluzione, perché

E voi probabilmente sarete i primi in Italia a provarla!!!

uhhhhhhhh, stappate lo spumante!!

Il Woofer con membrana IMPP CON BORDO IN GOMMA BUTILICA ovviamente è parte integrante di questa tecnolgia.

ragazzi, sospensione in gomma!! Non so se mi spiego... Voi materiali di qualità del genere ve li sognate nei vostri Morel, Audison, Hertz... Io ovviamente no perché nel mio pianale a 300 vie metterò 60 di questi kit Smile

Questo set convince

chi te l'ha detto?

grazie al suono unico che produce e grazie al suo Top-Design.

mi è quasi scappato uno zampillo di pipì per l'emozione quando ho notato il suo top-design (di cui poi mi sono - ovviamente - innamorato).

Costruzione e rifinitura in TUTTE le sue parti ad hoc.

Però, il venditore è in grado di scrivere "ad hoc" correttamente... Che sia l'inizio di una grande riscossa? Che debba ricredermi su quanto letto finora?

Produce bass brutali e centri pesati ed alti limpidi.

No. Però 'sti "centri pesati" vorrei davvero ascoltarli una volta

Questo set non può mancare in nessun auto.

Rabbrividisco al pensiero

Non ha bisogno di sperimentare con altri altoparlanti, poiché Lei qui riceverà un set completo dalle grandi prestazioni.

Sì, penso anch'io che, dopo l'acquisto, non sia il caso di mettersi a fare paragoni con altri altoparlanti........

Non deve prenderlo solo perchè è potente però! Qui, siamo al Top della qualità!

Ma si immagini, io punto SOLO alla qualità, per questo scelgo SHARK POWERFULL 5-WAY T6990 OVALI. Il fatto che voglia collegarci un MSK 1.500 per ciascun componente poi sono cazzi miei

Gli altoparlanti sono disposti di cornici extra forti per garantire un suono di Bass completo.

Oh bene, almeno ci sono queste meravigliose griglie in plastica argentata che mi garantiscono un Bass completo... Chissà che legnate, ho già l'acquolina in bocca!

1 coppia casse (su alcune confezioni troverete 1000Watt, ma il produttore ci ha confermato che la massima potenza è di 1100W)

Se il produttore è SHARK io (come chiunque altro!) non posso far altro che fidarmi. Pensate, sono così sicuri delle capacità dei loro altoparlanti che a volte, per pura e semplice modestia, sottodichiarano un po' le loro capacità... Così quando colleghi un ampli da... 1200 watt rms? loro ti stupiscono con un controllo, una potenza ed una qualità mai provati prima d'ora!

Grazie SHARK Heart
Per quanto riguarda MediaWorld... Sono senza parole.
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi

#9
(08-06-2011, 09:20 )Mex89 Ha scritto: Improvvisamente mi sono reso conto che:

SOLO PER PROFESSIONISTI DI HI-FI CAR

non lo sono (non merito questo kit?)

UN TIPO DI SUONO SURROUND REALE NELLA VOSTRA AUTO

non ce l'ho

SHARK è una marca già affermatasi in U.S.A.

non lo sapevo

e pronta ora a fare il suo ingresso in Italia

che culo

e più precisamente nella sua auto :-)

maaaa, tipo se non ci tenessi?

Perchè il sistema a 5-Vie ?
Perchè solo con una cassa ovale a 5 Vie potrà ricevere una prestazione sonora ECCELLENTE!


e io che pensavo che fossero delle baracche

2 Woofer, 1 MidRange, 1 Tweeter, 1 SuperTweeter (TIPO TROMBA) x ogni ALTOPARLANTE!

è disponibile, tra gli optional, una ballerina cubana che faccia da metronomo con le chiappe mentre questo tripudio di potenza e qualità ravviva il triste silenzio del mio abitacolo?

La tecnologia SHARK 5-Vie è uscita quando i grandi produttori di casse ancora la dovevano inventare!!

Ma pensa, migliaia di ingegneri a girarsi i pollici per anni mentre questi infaticabili pionieri dell'audio hi-end partorivano soluzioni innovative a tutto spiano... E non ce ne siamo mai accorti. Ma per fortuna c'è una soluzione, perché

E voi probabilmente sarete i primi in Italia a provarla!!!

uhhhhhhhh, stappate lo spumante!!

Il Woofer con membrana IMPP CON BORDO IN GOMMA BUTILICA ovviamente è parte integrante di questa tecnolgia.

ragazzi, sospensione in gomma!! Non so se mi spiego... Voi materiali di qualità del genere ve li sognate nei vostri Morel, Audison, Hertz... Io ovviamente no perché nel mio pianale a 300 vie metterò 60 di questi kit Smile

Questo set convince

chi te l'ha detto?

grazie al suono unico che produce e grazie al suo Top-Design.

mi è quasi scappato uno zampillo di pipì per l'emozione quando ho notato il suo top-design (di cui poi mi sono - ovviamente - innamorato).

Costruzione e rifinitura in TUTTE le sue parti ad hoc.

Però, il venditore è in grado di scrivere "ad hoc" correttamente... Che sia l'inizio di una grande riscossa? Che debba ricredermi su quanto letto finora?

Produce bass brutali e centri pesati ed alti limpidi.

No. Però 'sti "centri pesati" vorrei davvero ascoltarli una volta

Questo set non può mancare in nessun auto.

Rabbrividisco al pensiero

Non ha bisogno di sperimentare con altri altoparlanti, poiché Lei qui riceverà un set completo dalle grandi prestazioni.

Sì, penso anch'io che, dopo l'acquisto, non sia il caso di mettersi a fare paragoni con altri altoparlanti........

Non deve prenderlo solo perchè è potente però! Qui, siamo al Top della qualità!

Ma si immagini, io punto SOLO alla qualità, per questo scelgo SHARK POWERFULL 5-WAY T6990 OVALI. Il fatto che voglia collegarci un MSK 1.500 per ciascun componente poi sono cazzi miei

Gli altoparlanti sono disposti di cornici extra forti per garantire un suono di Bass completo.

Oh bene, almeno ci sono queste meravigliose griglie in plastica argentata che mi garantiscono un Bass completo... Chissà che legnate, ho già l'acquolina in bocca!

1 coppia casse (su alcune confezioni troverete 1000Watt, ma il produttore ci ha confermato che la massima potenza è di 1100W)

Se il produttore è SHARK io (come chiunque altro!) non posso far altro che fidarmi. Pensate, sono così sicuri delle capacità dei loro altoparlanti che a volte, per pura e semplice modestia, sottodichiarano un po' le loro capacità... Così quando colleghi un ampli da... 1200 watt rms? loro ti stupiscono con un controllo, una potenza ed una qualità mai provati prima d'ora!

Grazie SHARK Heart
Per quanto riguarda MediaWorld... Sono senza parole.
xD ahahaahhahahaahahhaahahahaaahahaa

ok allora organizziamo un group buy per acquistare in massa dal media world queste incredibili 5 vie spaziali??? Big Grin

io me ne prenoto 8 cosi' ne metto 4 a porta ed ho un 40vie in macchina!!!! Big Grin

però un amplificatore da circa 8000 watt rms per spingerle mi serve....però ho paura che non le raggiunga come qualità..............uff speriamo che shark faccia un nuovo progetto mentre gli altri si "girano i pollici"

shark ci salverà ragazzi! xD ahahahahahaha
Rispondi

#10
auhahuuahuah io incoronerei questo link di ebay il migliore mai visto! uahuahauha
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  neofita dell'HI-FI.....Sono sulla strada giusta? lmulass 2 1.128 26-05-2021, 02:09
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Giudizio di esperti sul mio impianto kurt7 3 1.414 26-05-2021, 01:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  primo impianto da realizzare - consigli sono graditi! NeoFi 16 4.832 07-02-2015, 21:57
Ultimo messaggio: superheavy
  Aiuto ragazzi sono disperato lool4231 3 1.536 24-07-2010, 20:06
Ultimo messaggio: lool4231

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.