Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
truffe X(
#21
Invece a un mio socio hanno fregato una bmw..pagandolo (anche lui mega mona) con un assegno scoperto e la ha ritrovata x caso su un sito estero riconoscendola chiaramente non dalla targa xche non si vedeva ma dalle gomme!!morale della storia e' quasi un anno che e' senza macchina e senza 16000 euri..fate vobis..la prossima volta vedi come controlla mi sa.. Big Grin
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#22
(09-06-2011, 05:11 )Michelangelo Ha scritto: Invece a un mio socio hanno fregato una bmw..pagandolo (anche lui mega mona) con un assegno scoperto e la ha ritrovata x caso su un sito estero riconoscendola chiaramente non dalla targa xche non si vedeva ma dalle gomme!!morale della storia e' quasi un anno che e' senza macchina e senza 16000 euri..fate vobis..la prossima volta vedi come controlla mi sa.. Big Grin
Beh c'è da dire che c'è pure chi se le cerca col lanternino eh!!! Big Grin
Rispondi

#23
(09-06-2011, 07:18 )Madness Ha scritto: Beh c'è da dire che c'è pure chi se le cerca col lanternino eh!!! Big Grin

Già.

se nn fosse tragico, ci sarebbe da ridere.

Rispondi

#24
Sbagliando si impara dicono..Smile
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#25
ciao al forum. è un po che non scrivo, ma ogni tanto leggo.
vi volevo dire la mia che magari vi fa comodo anche a voi.
vendevo un letto dell'ikea seminuovo. annuncio su subito.it, o roba del genere.
mi contatta tipo inglese che in inglese mi dice di essere molto interessato. avrebbe pagato con assegno e dopo sarebbe arrivato un amico che sta vicino casa mia, avrebbe ritirato l'oggetto e poi avrebbe spedito lui. ora la cosa puzzava. però ero curioso tanto prima mi doveva arrivare l'assegno poi mi doveva arrivare un tizio a casa...
ok ok ... dopo una settimana... arriva assegno ( io stupito) ma penso che sarà in bianco... ma poi ci ragiono chi c***o manda un assegno in bianco per 150 euro di letto di merda... bo vabbè lo apro anzichè 150 era 1500 .... io lo contatto : o bello hai lievemente sbagliato uno zero, ma l'idea di buttarglielo in culo incassando l'assegno era lontana da me dato chè tutta la faccenda era oscura.

risponde subito lui : o yes sorry sorry... incassa assegno e give me un bonifico di 1350 euro...
mmmmmmh
vabbè proviamo in banca che dicono....
alla banca dice che per incassare l'assegno della "scottish bank of sticazzi " ci voleva un mese e mi costava anche qualche euro... ma sopratutto solo dopo un mese sapevo se era coperto...
il tipo inizio a minacciarmi di avergli rubato i soldi... io col suo assegno mi ci sono pulito il culo in bagno...

ora un inglese che vuole fregare un italiano.... come un elefante che vuole inculare una formica..

massuvvia...

se vi capita uno straniero che vi vuole pagare con assegni mandatelo subito a quel paese...
Rispondi

#26
(15-06-2011, 02:50 )biancho Ha scritto: ciao al forum. è un po che non scrivo, ma ogni tanto leggo.
vi volevo dire la mia che magari vi fa comodo anche a voi.
vendevo un letto dell'ikea seminuovo. annuncio su subito.it, o roba del genere.
mi contatta tipo inglese che in inglese mi dice di essere molto interessato. avrebbe pagato con assegno e dopo sarebbe arrivato un amico che sta vicino casa mia, avrebbe ritirato l'oggetto e poi avrebbe spedito lui. ora la cosa puzzava. però ero curioso tanto prima mi doveva arrivare l'assegno poi mi doveva arrivare un tizio a casa...
ok ok ... dopo una settimana... arriva assegno ( io stupito) ma penso che sarà in bianco... ma poi ci ragiono chi c***o manda un assegno in bianco per 150 euro di letto di merda... bo vabbè lo apro anzichè 150 era 1500 .... io lo contatto : o bello hai lievemente sbagliato uno zero, ma l'idea di buttarglielo in culo incassando l'assegno era lontana da me dato chè tutta la faccenda era oscura.

risponde subito lui : o yes sorry sorry... incassa assegno e give me un bonifico di 1350 euro...
mmmmmmh
vabbè proviamo in banca che dicono....
alla banca dice che per incassare l'assegno della "scottish bank of sticazzi " ci voleva un mese e mi costava anche qualche euro... ma sopratutto solo dopo un mese sapevo se era coperto...
il tipo inizio a minacciarmi di avergli rubato i soldi... io col suo assegno mi ci sono pulito il culo in bagno...

ora un inglese che vuole fregare un italiano.... come un elefante che vuole inculare una formica..

massuvvia...

se vi capita uno straniero che vi vuole pagare con assegni mandatelo subito a quel paese...

questa l'ha conoscevo anche io.....

non vi mai arrivata l'email di un certo ambasciatore africano che aveva bisogno di un appoggio in italia per consegnare dei lingotti?
Rispondi

#27
la stessa cosa a me ,,con la mia moto che ho messo in vendita XD
voleva pagare in assegno e poi fregarmi ,, e io gli ho detto

si certo ,,, fammi un versamento bancario e poi se ti invio la moto XD
Rispondi

#28
(15-06-2011, 02:50 )biancho Ha scritto: ora un inglese che vuole fregare un italiano.... come un elefante che vuole inculare una formica..

massuvvia...

Ahahahah, le conclusioni sono fantastiche!! Big GrinBig Grin
Rispondi

#29
(15-06-2011, 05:48 )Madness Ha scritto:
(15-06-2011, 02:50 )biancho Ha scritto: ora un inglese che vuole fregare un italiano.... come un elefante che vuole inculare una formica..

massuvvia...

Ahahahah, le conclusioni sono fantastiche!! Big GrinBig Grin

Essere "pittoreschi" fa parte del suo stile... Big GrinBig Grin
rimanendo in tema occhio se volete comprare auto o moto, e trovate un annuncio molto allettante su internet, nel 99% dei casi, guardacaso il proprietario è all'estero per lavoro e vi chiede di versargli una caparra tramite western union o qualche diavoleria simile... ma và là... AngryAngry
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#30
Bug 
(08-06-2011, 23:10 )nutellino1988 Ha scritto: a me non è mai arrivato un pomello del cambio da 7euro....Big Grin

beh daì
io porto una esperienza opposta

circa otto mesi fa ho preso su ebay from HK 3 accumulatori a bottone
mi sembra per 3 euro compresa spedizione AirMail
dopo il solito mese mi è arrivata la busta con le batterie

ebbene
venerdì scorso in fondo alla buca da lettere
ho trovato un'altra busta proveniente da HK con altre 3 batterie !!!!

sono rimasto allibito
il tipo mi ha spedito due volte il prodotto ...
e non ricordo più neanche chi fosse il venditore per chiedergli cosa combina

Dodgy
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Segnalazione di truffe!!! Bleach979 6 2.227 24-04-2018, 19:45
Ultimo messaggio: Carlotuned

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.