Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
decisione importante
#21
io invece questa settimana firmo un contratto per l'estate eventualmente rinnovabile, come l'anno scorso, mi va di lusso!.. sono in località di mare, andrò in altrettanta località di mare.... esco e vado a fare un bel bagnetto!!!
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#22
UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



ODDIO RAGAZZII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO TUTTO BAGNATOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



HO TELEFONATO AD UNA FAMOSISSIMA AZIENDA CHE PRODUCE AP PER TUTTO IL MONDO E SONO RIUSCITO A PARLARE CON IL DIRETTORE RESPONSABILE DELLE ASSUNZIONI!!!! GLI HO DETTO CHE PER ME LAVORARE PER LORO SAREBBE COME UN BAMBINO DENTRO UNA FABBRICA DI CIOCCOLATO!!!!!!! GRANDE CAZZATA CHE MI E' SCAPPATA E LUI MI HA DETTO CHE CMQ CERCANO UN PERITO MECCANICO CHE SAPPIA LAVORARE IN CAD!!! E IO SO LAVORARE IN CADDD!!!!! MI HA DETTO DI MANDARGLI IL CURRICULUM E GLIE L'HO MANDATO ORA BELLO GONFIO DI COSE SULL'AUDIO CHE E' LA MIA PASSIONE ECC ECCECCCCECC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


VI IMMAGINATE IL FORNO CHE FA GLI AP!!!! LAVORO 12 ORE AL GIORNOOOOO!!!!!! E NON MI STANCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UUAAAAAAAAAAAAAAA SALTO DI GIOIA!!! MEZZO PASSO L'HO FATTO SPERIAMO DOMANI MI CHIAMI COSI FISSO IL COLLOQUIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


UAAAAAAAAAAAAA SE MI PRENDONO MI SENTITE SUONARE FINCHE NON GRIPPO TUTTO!!!!!!!!!!
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

#23
Wink Ottimo forno lo spero davvero per te.

Nuova linea di AP FornoAllSound chiaramente solo per tamarri.

In bocca al lupo.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#24
incrociamo l'incrociabile!!!
Rispondi

#25
in culo alla balena......

ovviamente convenzione per il forumBig GrinBig Grin
[Immagine: userbarpdsbase.jpg]

Pioneer p88 rs
A/d/s Pp 120 -->CT 250
Phase 0.4 -->CW 175A
Furi HQ 2100 -->Auna
Rispondi

#26
Smile in bocca al lupo!
E quando pensi di sapere qualcosa che ti accorgi di non sapere ancora niente..Rolleyes




car : alfa 147
sorgente :alpine cda 117 ri
ampli tw : audison vr 209 l.e.
tw : ml 280
ampli wf: orion hcca 250
wf: hv 165 xl x2
ampli sub : orion xtr 275
sub : orion cobalt


[Immagine: nzkkqu.jpg]
Rispondi

#27
Riprendendo l'argomento di discussione, io ho deciso che il pezzo di carta conta, ma relativamente.

A 17 anni, dopo aver ripetuto 2 volte la terza superiore, la prima per sbaglio nella scelta delle materie di studio, la seconda per problemi in famiglia che hanno avuto ripercussioni su di me, causando eventi a catena molto dispiacevoli, ho scelto di aprirmi al mondo del lavoro.

Avendo passato 2 estati con mio zio e cugini tra cantieri vari, (sono titolari di un azienda di scavi, asfalti, movimenti terra), la fatica e lo sporco non mi spaventava.

Come primo lavoro, sono entrato come magazziniere alla MediaWorld, come stagionale per il periodo di Natale.

Scaduti i termini di contratto, casa.

Dopo un paio di lavori terminati per cassaintegrazione finisco in un officina meccanica, dove sto 3 anni.

All'inizio tutto bene, dopo 3 anni tutto male. Cassa e stipendio al minimo 900€ circa. Ma contratto a tempo indeterminato.

Mi viene proposto un lavoro presso l'aeroporto di Malpensa da parte di un amico (chi si ricorda Site?? ) e dopo pensieri e contropensieri decido di rischiare.

Lascio un tempo indeterminato che non mi realizzava ne per lavoro, ne per prospettive future, ne per stipendio, e inizio un lavoro a tempo determinato 6 mesi, con promesse e soliti bla bla bla ma con la sicurezza di fare una cosa che mi piace.

PARLARE INGLESE, che è la cosa principale per me lavorativamente parlando.

Da quel giorno sono passati piu di 2 anni, ho appena raggiunto l'indeterminato, e ogni mattina, pomeriggio o notte (faccio i turni) o sabato e domenica (lavoro anche nei week end) o natale pasqua e capodanno (lavoro anche nei festivi) mi alzo con la voglia di lavorare, ho affinato ancor di piu il mio inglese (a dir la verità prediligo l'americano Big Grin ) e anche se d'inverno capita che prendo il freddo e la neve, o la pioggia e in estate, come ieri, sono sotto a 40 gradi non importa, perchè ho un lavoro che mi realizza.

Ci sono i contro, il lavoro perfetto non esiste, ma sono contento, la paga non è commisurata (dove lo è oggi giorno? Ah si, in politica e nelle cariche dirigenziali) ma nonostante agli atti abbia la 3media come titolo di studio ho come colleghi di lavoro diplomati, e una laureata.

Non mi potro mai permettere un Q7, ma non posso lamentarmi.

Smile

Magari se avessi studiato sarei un impiegato da 2000€al mese minimo in qualche azienda import/export, e parlerei inglese ugualmente con i clienti, ma personalmente, sono contento del mio E', e non del SAREBBE STATO.








Rispondi

#28
non tutte le persone cercano un lavoro che li faccia stare dietro ad una scrivania

io personalmente ho fatto molti lavori ma quello che rimpiango di più è l'autista

per motivi famigliari l'ho dovuta smettere di portare il camion.....

era un lavoro massacrante ma ha me piaceva un sacco.....

oggi lavoro in un laboratorio svizzero, non mi lamento.....

ma ancora oggi guardo con invidia i camion in strada
[Immagine: userbarpdsbase.jpg]

Pioneer p88 rs
A/d/s Pp 120 -->CT 250
Phase 0.4 -->CW 175A
Furi HQ 2100 -->Auna
Rispondi

#29
RAGAZZI IL DIRETTORE HA ACCETTATO IL MIO CURRICULUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


LUNEDI ALLE 14 FACCIO IL COLLOQUIO!!!!!!

CHE SPETTACOLO!!!! QUESTO WEEK DEVO STUDIARE BENE!!!!!!!
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

#30
cerca quindi di non proporre progetti auna o shark...

che vedo li conosci moooooooooooooooooooooooooooooolto bene!!!

io stasera firmo il mio contratto, che Dio me la mandi buona.. ASD
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  RAGAZZI ANNUNCIO IMPORTANTE SilverSound 7 2.484 25-05-2021, 18:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  IMPORTANTE MODIFICA STATO SILVERSOUND SilverSound 1 1.058 25-08-2016, 22:04
Ultimo messaggio: BiOSS
  IMPORTANTE! CAUSA TRASLOCO... maxtarget 3 1.673 31-10-2012, 10:09
Ultimo messaggio: marco206
  !!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!IMPORTANTE!!!!!!!!!! Puntina 37 6.295 06-04-2009, 06:40
Ultimo messaggio: paolo1968
  Importante marco206 1 988 04-02-2009, 04:44
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.