Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
T-amp
#31
fico Smile))
allora pox buttare l'audison. ihih scherzo
E quando pensi di sapere qualcosa che ti accorgi di non sapere ancora niente..Rolleyes




car : alfa 147
sorgente :alpine cda 117 ri
ampli tw : audison vr 209 l.e.
tw : ml 280
ampli wf: orion hcca 250
wf: hv 165 xl x2
ampli sub : orion xtr 275
sub : orion cobalt


[Immagine: nzkkqu.jpg]
Rispondi

#32
va bene anche uno shark.

flexi la sezione d'alimentazione e ci derivi le tensioni per alimentare gli lm3886 Big Grin
Mr.P Electronics
Rispondi

#33
sarà fatto!
E quando pensi di sapere qualcosa che ti accorgi di non sapere ancora niente..Rolleyes




car : alfa 147
sorgente :alpine cda 117 ri
ampli tw : audison vr 209 l.e.
tw : ml 280
ampli wf: orion hcca 250
wf: hv 165 xl x2
ampli sub : orion xtr 275
sub : orion cobalt


[Immagine: nzkkqu.jpg]
Rispondi

#34
come mai nessun produttore ha pensato di utilizzare questi integrati in ampli per auto? diminuirebbero di parecchio gli ingombri.. cmq sia io ho un ampli carpower che volendo potrei modificare.. ma mi sa che ci vorrebbe una guida passodopopasso.. chissà come andrebbe con i morel tempo..
Rispondi

#35
(01-09-2011, 21:59 )ittarus Ha scritto: come mai nessun produttore ha pensato di utilizzare questi integrati in ampli per auto? diminuirebbero di parecchio gli ingombri.. cmq sia io ho un ampli carpower che volendo potrei modificare.. ma mi sa che ci vorrebbe una guida passodopopasso.. chissà come andrebbe con i morel tempo..

non suonano sto granchè, soprattutto da originali.
Ma anche modificati, nessun miracolo.

Poi c'è sempre la questione alimentatore..che bisogna autocostruirselo o cannibalizzare un amplificatore.

Ne vale la pena?
No..


Piuttosto cannibalizzate un 150x2 (che li dia però!) e vi montate due moduli UCD180HG Big Grin
Mr.P Electronics
Rispondi

#36
(01-09-2011, 22:10 )Mr.P Electronics Ha scritto:
(01-09-2011, 21:59 )ittarus Ha scritto: come mai nessun produttore ha pensato di utilizzare questi integrati in ampli per auto? diminuirebbero di parecchio gli ingombri.. cmq sia io ho un ampli carpower che volendo potrei modificare.. ma mi sa che ci vorrebbe una guida passodopopasso.. chissà come andrebbe con i morel tempo..

non suonano sto granchè, soprattutto da originali.
Ma anche modificati, nessun miracolo.

Poi c'è sempre la questione alimentatore..che bisogna autocostruirselo o cannibalizzare un amplificatore.

Ne vale la pena?
No..


Piuttosto cannibalizzate un 150x2 (che li dia però!) e vi montate due moduli UCD180HG Big Grin
Wink
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.