Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mac MP Tube 25
#1
Salve a tutti un mio amico possiede un Mac MP Tube 25

[Immagine: b168c6c20f.jpg]

Le ho consigliato di levare il cono da quell'inscatolato e di farlo con una scatola con uscita reflex bla bla bla.... vuol sapere le dimensioni per la nuova scatola e dimensioni dell'airport... qualcuno mi può aiutare ?

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#2
Posta le specifiche del sub e la musica ascoltata, e con che amplificatore lo spinge.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#3
Il sub è 180rms e 360 massimali.. l'ampli è piccolino ma a breve lo cambia... adesso ha un 30*2 in rms... la musica sua preferita è l'hardstyle e l'hardcore quindi bassi secchi e velocissimi... mi puoi aiutare ?

Grazie

Stefano

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#4
(12-07-2011, 18:14 )Skyline89 Ha scritto: Salve a tutti un mio amico possiede un Mac MP Tube 25

[Immagine: b168c6c20f.jpg]

Le ho consigliato di levare il cono da quell'inscatolato e di farlo con una scatola con uscita reflex bla bla bla.... vuol sapere le dimensioni per la nuova scatola e dimensioni dell'airport... qualcuno mi può aiutare ?

Su che base credi che suonerà meglio in reflex? Big Grin
Comunque..servono alcuni dati in più della potenza tenuta e di picco..se riesci a trovarci un datasheet completo riusciamo a inquadrare meglio la tua situazione..così è troppo generica.

Edit. è gia in reflex quel box o.o vuoi accordarlo diverso e avere un box piu decente suppongo a questo punto Big Grin
Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.

[Immagine: rf-logo3.jpg]

[Immagine: 2dh8rnm.jpg]
Rispondi

#5
Tienilo cosi.

Spendere 50€ per quel cono è inutile.

Vendilo a 50€ cosi comè, attacchi altri 50€e ti prendi un cono decente, un bel tela da 12".

Gli fai il box appena raccimoli altri 50€ e sei messo meglio nettamente.








Rispondi

#6
è per un mio amico... vuole un pò di bassi niente di +... penso che accordandolo diversamente si senta meglio e di + no ?

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#7
(13-07-2011, 19:15 )Skyline89 Ha scritto: è per un mio amico... vuole un pò di bassi niente di +... penso che accordandolo diversamente si senta meglio e di + no ?

no
Rispondi

#8
ok grazie per la spiegazione dettagliata D:

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#9
(13-07-2011, 19:51 )davi Ha scritto:
(13-07-2011, 19:15 )Skyline89 Ha scritto: è per un mio amico... vuole un pò di bassi niente di +... penso che accordandolo diversamente si senta meglio e di + no ?

no

ahah Big Grin

(13-07-2011, 21:24 )Skyline89 Ha scritto: ok grazie per la spiegazione dettagliata D:

quel no secco e sintetico ha già una spiegazione intrinseca Tongue quel sub è davvero di fascia moooolto bassa..rifargli la cassa sperando che suoni meglio è concettualmente come cambiare il filtro a una panda sperando che vada il doppio Big GrinBig Grin se vuoi vedere dei cambiamenti segui il consiglio di marco Wink

Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.

[Immagine: rf-logo3.jpg]

[Immagine: 2dh8rnm.jpg]
Rispondi

#10
(13-07-2011, 21:28 )albynumber01 Ha scritto: quel no secco e sintetico ha già una spiegazione intrinseca Tongue quel sub è davvero di fascia moooolto bassa..rifargli la cassa sperando che suoni meglio è concettualmente come cambiare il filtro a una panda sperando che vada il doppio Big GrinBig Grin se vuoi vedere dei cambiamenti segui il consiglio di marco Wink

Però la panda col filtro fa più caciara!!! Big GrinBig Grin

Forse pure un filtro a cono sul sub aiuta! Tongue
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.