Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciare cw257 vs audiotop wf 12.4
#1
ciao a tutti vorrei un consiglio da parte vostra.. volevo acquistare un piccolo sub per completare il mio impianto.... come amplificatore monto un macrom m1a 4150... due canali sono dedicati per il fronte anteriore in passivo mentre gli altri volevo dedicarli a ponte su un sub singola bobina e la scelta è ricaduta su questi due perchè mi sembra abbiano un buon rapporto qualità prezzo...

ascolto prevalentemente rock,dance,trance cerco un sub che mi dia un buon punch e penso di caricarlo in cassa chiusa.. voi quale scegliereste tra i due? o eventualmente sono graditi suggerimenti anche su altri modelli

grazie a tutti
Rispondi

#2
Io credo che attorno ai 100 euro ci sia meglio(anche nel mercatino trovi qualcosa)
Rispondi

#3
Sono due modesti altoparlanti entrambi.








Rispondi

#4
alla mia ragazza ho montato uno zacks cwf 250.28 ..
ho solo avuto modo di montarlo e fare un piccolo test, e accordato a 45hz in 30lt tira delle belle legnate! la spesa è - di 100€...
Rispondi

#5
intanto vi ringrazio.. il budget a mia disposizione è basso... quindi sto cercando un ap che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo ...non ho problemi potrei anche rivolgermi sull'usato quindi se avete qualche suggerimento da darmi per indirizzarmi meglio e restringere il campo di ricerca ve ne sarei grato

indicativamente cerco un buon 25 da mettere in chiusa che sia abbastanza grintoso e che possa essere spinto dal macrom
Rispondi

#6
In casa ciare, potresti trovare quello che cerchi...al giusto prezzo!
Rispondi

#7
Come in qualunque altro marchio visto che a livello base i fornitori MONDIALI di componentisca per altoparlanti sono gli stessi.......... (e in molti casi anche a livello top)










Rispondi

#8
(19-08-2011, 21:56 )marco206spl Ha scritto: Come in qualunque altro marchio visto che a livello base i fornitori MONDIALI di componentisca per altoparlanti sono gli stessi.......... (e in molti casi anche a livello top)

quindi dici che bene o male ovunque mi rigiri trovo più o meno la stessa componentistica con diverso brand? perchè fosse cosi mi eviterei di pagare il marchio ...se hai da suggerire qualcosa in particolare te ne sarei grato
Rispondi

#9
In rapporto al prezzo direi che con ciare non sbagli, con audiotop CREDO l'assistenza sia meno sviluppata avendo una clientela molto piu ristretta.

Ciare è tra i marchi piu diffusi anche a livello home e pa.

Un altro catalogo a cui puoi fare riferimento è JBL, stesso discorso di ciare.

Se il tuo budget è sotto i 100€ ti consiglio prodotti del genere.








Rispondi

#10
In rapporto al prezzo direi che con ciare non sbagli, con audiotop CREDO l'assistenza sia meno sviluppata avendo una clientela molto piu ristretta.

Ciare è tra i marchi piu diffusi anche a livello home e pa.

Un altro catalogo a cui puoi fare riferimento è JBL, stesso discorso di ciare.

Se il tuo budget è sotto i 100€ ti consiglio prodotti del genere.








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Opinione Sub pioneer TS-W3001D4 e Ciare cw330 ricky90 26 7.464 26-05-2021, 12:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  HERTZ vs CIARE Barby sound 8 2.219 26-05-2021, 07:04
Ultimo messaggio: waterballoon2
  NUOVO sub da spl in casa CIARE. posodj 4 4.268 25-05-2021, 11:57
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Box ciare Kranci 5 1.836 25-05-2021, 07:34
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Sub Audiotop pareri Collins Xs 4 1.742 25-05-2021, 07:05
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.