Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Renna Natale: l'uomo della TRUFFA! (Canosa di Puglia)
#21
(15-09-2011, 18:18 )Hertz89 Ha scritto:
(11-09-2011, 20:58 )djbert88 Ha scritto:
(11-09-2011, 07:05 )mrc88 Ha scritto:
(11-09-2011, 06:12 )djbert88 Ha scritto: Mah, assurdo Dodgy

Che cavolo.
Ma non sanno lavorare sti tipi?

Io ancora rimpiango 250€ Sad

Raccontaci dai...

Non era con questo tizio, ma con un suo "collega".

Steg Qmos 310.2 a 250€.
Volevo prenderlo per provarlo su un subwoofer all'epoca.

Mi manda foto, mi manda i dati della postepay, avevo il suo contatto telefonico tantè che l'ho chiamato diverse volte prima di aquistare.

Fatto il pagamento, non si fa sentire.

Dopo 3 giorni lo chiamo.
Non risponde al cellulare ma solo tramite mail.

Mi dice che i corrieri sono stati rapinati a Napoli e che non sa dove sia il mio pacco.
Poi mi inventa la scusa che suo zio, a cui aveva demandato la spedizione, si era dimenticato di spedire e che lo avrebbe fatto al più presto.

Poi non si è fatto vivo per una settimana.

Lo chiamo con un altro numero: mi risponde !!!!

Quando gli dico chi sono, riaggancia Rolleyes

Continuo a chiamarlo e non risponde.

Poi lo chiamo da un altro numero e gli dico testuali parole: Spero tu ti sia divertito. Ho sporto denuncia e spero per te che non ti becchino, perchè appena so chi sei vengo a divertirmi io.

Sfortunatamente, dopo 3 anni, il nulla Sad

ricordi qual'era il suo nome?...

La mia storia è quasi identica alla tua. Sad

Si faceva chiamare Francesco Elefante Dodgy
Rispondi

#22
(15-09-2011, 18:55 )djbert88 Ha scritto:
(15-09-2011, 18:18 )Hertz89 Ha scritto:
(11-09-2011, 20:58 )djbert88 Ha scritto:
(11-09-2011, 07:05 )mrc88 Ha scritto:
(11-09-2011, 06:12 )djbert88 Ha scritto: Mah, assurdo Dodgy

Che cavolo.
Ma non sanno lavorare sti tipi?

Io ancora rimpiango 250€ Sad

Raccontaci dai...

Non era con questo tizio, ma con un suo "collega".

Steg Qmos 310.2 a 250€.
Volevo prenderlo per provarlo su un subwoofer all'epoca.

Mi manda foto, mi manda i dati della postepay, avevo il suo contatto telefonico tantè che l'ho chiamato diverse volte prima di aquistare.

Fatto il pagamento, non si fa sentire.

Dopo 3 giorni lo chiamo.
Non risponde al cellulare ma solo tramite mail.

Mi dice che i corrieri sono stati rapinati a Napoli e che non sa dove sia il mio pacco.
Poi mi inventa la scusa che suo zio, a cui aveva demandato la spedizione, si era dimenticato di spedire e che lo avrebbe fatto al più presto.

Poi non si è fatto vivo per una settimana.

Lo chiamo con un altro numero: mi risponde !!!!

Quando gli dico chi sono, riaggancia Rolleyes

Continuo a chiamarlo e non risponde.

Poi lo chiamo da un altro numero e gli dico testuali parole: Spero tu ti sia divertito. Ho sporto denuncia e spero per te che non ti becchino, perchè appena so chi sei vengo a divertirmi io.

Sfortunatamente, dopo 3 anni, il nulla Sad

ricordi qual'era il suo nome?...

La mia storia è quasi identica alla tua. Sad

Si faceva chiamare Francesco Elefante Dodgy

si vede che aveva cambiato nome... a me successe la stessa cosa per un 310.2 a 250 euro.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#23
(15-09-2011, 19:33 )Hertz89 Ha scritto:
(15-09-2011, 18:55 )djbert88 Ha scritto:
(15-09-2011, 18:18 )Hertz89 Ha scritto:
(11-09-2011, 20:58 )djbert88 Ha scritto:
(11-09-2011, 07:05 )mrc88 Ha scritto: Raccontaci dai...

Non era con questo tizio, ma con un suo "collega".

Steg Qmos 310.2 a 250€.
Volevo prenderlo per provarlo su un subwoofer all'epoca.

Mi manda foto, mi manda i dati della postepay, avevo il suo contatto telefonico tantè che l'ho chiamato diverse volte prima di aquistare.

Fatto il pagamento, non si fa sentire.

Dopo 3 giorni lo chiamo.
Non risponde al cellulare ma solo tramite mail.

Mi dice che i corrieri sono stati rapinati a Napoli e che non sa dove sia il mio pacco.
Poi mi inventa la scusa che suo zio, a cui aveva demandato la spedizione, si era dimenticato di spedire e che lo avrebbe fatto al più presto.

Poi non si è fatto vivo per una settimana.

Lo chiamo con un altro numero: mi risponde !!!!

Quando gli dico chi sono, riaggancia Rolleyes

Continuo a chiamarlo e non risponde.

Poi lo chiamo da un altro numero e gli dico testuali parole: Spero tu ti sia divertito. Ho sporto denuncia e spero per te che non ti becchino, perchè appena so chi sei vengo a divertirmi io.

Sfortunatamente, dopo 3 anni, il nulla Sad

ricordi qual'era il suo nome?...

La mia storia è quasi identica alla tua. Sad

Si faceva chiamare Francesco Elefante Dodgy

si vede che aveva cambiato nome... a me successe la stessa cosa per un 310.2 a 250 euro.

bene Dodgy
Rispondi

#24
Potremmo fare un sito tipo... AmiciTruffati.com
io sarei il vostro admin Wink

Ps. ormai è andata per tutti, non sempre è evitabile purtroppo, però dai... c'è tanta gente onesta che ti ridà anche i soldi indietro se c'è qualcosa che non va benee, tipo djbert Wink
Rispondi

#25
Ce ne sono pochi come djbert....
Rispondi

#26
E' un discorso di onestà...non tutti lo sono purtroppo.
Anche se il "qualcosa che non va" non dovrebbe esserci....però può capitare l'errore e la svista.
Specialmente quando si ha pochissimo tempo e tante cose da fare Rolleyes

Rispondi

#27
(17-09-2011, 01:53 )djbert88 Ha scritto: E' un discorso di onestà...non tutti lo sono purtroppo.
Anche se il "qualcosa che non va" non dovrebbe esserci....però può capitare l'errore e la svista.
Specialmente quando si ha pochissimo tempo e tante cose da fare Rolleyes

purtroppo sono cose ke capitano a me successe una cosa simile col pxa lo acquistai da un privato tramite subito.it appena arrivato il pacco ho controllato ( a livello visivo ) se era tutto ok ma per mia sfortuna ( causa lavoro, morosa e poco tempo ) l'ho installai 2 mesi dopo col risultato ke col pxa i sub nn si sentivano manco a prenderli a calci
il furbetto ke me lo vendette nn mi disse ke era mezzo bruciato AngryAngryAngry

ps. a nessuno interessa una p88 a 2 euro dai su ragazzi nuova nuova Big GrinBig Grin ve la porto io a casa
sorgente : pioneer dhe p80 rs
portiere trattate : butyflex + pasta brax
fa : hertz sv 200 l + hertz ml 280
amply woofer : audison hv 16 tomahawnk
amply tweter : genesis dual mono
sub : sundown audio sa d15
amply sub : audison hv 30 thesis
Rispondi

#28
(17-09-2011, 02:03 )sebastian Ha scritto: purtroppo sono cose ke capitano a me successe una cosa simile col pxa lo acquistai da un privato tramite subito.it appena arrivato il pacco ho controllato ( a livello visivo ) se era tutto ok ma per mia sfortuna ( causa lavoro, morosa e poco tempo ) l'ho installai 2 mesi dopo col risultato ke col pxa i sub nn si sentivano manco a prenderli a calci
il furbetto ke me lo vendette nn mi disse ke era mezzo bruciato AngryAngryAngry

ps. a nessuno interessa una p88 a 2 euro dai su ragazzi nuova nuova Big GrinBig Grin ve la porto io a casa

A me interessa... però possiamo contrattare?

Ps. grazie per lo sfottò!
Rispondi

#29
(16-09-2011, 03:38 )mrc88 Ha scritto: Potremmo fare un sito tipo... AmiciTruffati.com
io sarei il vostro admin Wink

Ps. ormai è andata per tutti, non sempre è evitabile purtroppo, però dai... c'è tanta gente onesta che ti ridà anche i soldi indietro se c'è qualcosa che non va benee, tipo djbert Wink

Bene sono contento che c'è gente come djalbert che ridà i soldi indietro, ma occhio che non sempre è colpa del venditore, per esempio io faccio sempre un video di perfetto funzionamento di quello che vendo e siccome vendo roba che ho avuto come minimo un anno so che va bene! Mica è giusto ridare i soldi se poi in mano all'acquirente vuoi per sfortuna vuoi per incompetenza dell'acquirente qualcosa va storto! Vi ricordo che nell'usato non esiste garanzia a meno che non si tratta di prodotti nuovi o usati per meno di due anni di cui si ha prova d'acquisto. Due anni fa acquistai nel periodo natalizio un pg ms275 bene dopo alcuni mesi incominciò a darmi rogne ad un canale mica andai da chi me lo vendette a farmi ridare i soldi, Lo riparai a mie spese e mi costò la metà di quanto lo avevo acquistato.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#30
(17-09-2011, 04:29 )Em4nuele Ha scritto:
(16-09-2011, 03:38 )mrc88 Ha scritto: Potremmo fare un sito tipo... AmiciTruffati.com
io sarei il vostro admin Wink

Ps. ormai è andata per tutti, non sempre è evitabile purtroppo, però dai... c'è tanta gente onesta che ti ridà anche i soldi indietro se c'è qualcosa che non va benee, tipo djbert Wink

Bene sono contento che c'è gente come djalbert che ridà i soldi indietro, ma occhio che non sempre è colpa del venditore, per esempio io faccio sempre un video di perfetto funzionamento di quello che vendo e siccome vendo roba che ho avuto come minimo un anno so che va bene! Mica è giusto ridare i soldi se poi in mano all'acquirente vuoi per sfortuna vuoi per incompetenza dell'acquirente qualcosa va storto! Vi ricordo che nell'usato non esiste garanzia a meno che non si tratta di prodotti nuovi o usati per meno di due anni di cui si ha prova d'acquisto. Due anni fa acquistai nel periodo natalizio un pg ms275 bene dopo alcuni mesi incominciò a darmi rogne ad un canale mica andai da chi me lo vendette a farmi ridare i soldi, Lo riparai a mie spese e mi costò la metà di quanto lo avevo acquistato.

scusa mrc spero di nn averti offesso
sorgente : pioneer dhe p80 rs
portiere trattate : butyflex + pasta brax
fa : hertz sv 200 l + hertz ml 280
amply woofer : audison hv 16 tomahawnk
amply tweter : genesis dual mono
sub : sundown audio sa d15
amply sub : audison hv 30 thesis
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Brick App Professionistidelsuono (link della versione piu aggiornata in prima pagina) margna91 58 41.002 25-08-2021, 22:07
Ultimo messaggio: Hossing
  primo post della giornate!! skulls91 13 3.088 26-05-2021, 06:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  12/07/2009 il costo della benzina a livigno Forno 30 9.487 23-05-2021, 17:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Buon Natale marcozena 8 1.640 26-12-2017, 06:33
Ultimo messaggio: megane
  A natale puoi fra77 1 1.111 24-12-2016, 21:45
Ultimo messaggio: margna91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.