Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto da zero
#1
Ciao a tutti sono Domenico ho 18 anni e ho una fiat cinquecento sx del '98 e devo creare un impianto da zero oggi ho comprato questo autoradio della sony cdx-gt35u:

[Immagine: cdx-gt35u.jpeg]

e due casse dell'alpine SXE-6925S 280w peak:

[Immagine: alpine-sxe-6925s.jpg]

So benissimo che sono delle commercialate ma il budget era basso, ahah ora vi hosto l'immagine dell'auto:

[Immagine: 2jcf2fm.jpg]

Ok devo fare i buchi al ''coso'' del bagliaio e fino a li ci sono, i fili li faro' passare sotto la moquette dell'auto, ecco i fili non ci sono Confused dovi li trovo e che fili devo comprare? Se c'è altro che serve ditemelo.
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno Big Grin
Rispondi

#2
Bè , del comunissimo cavo da 2 x 1,5 mmq lo trovi in qualsiasi negozio di elettronica.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#3
(07-10-2011, 20:56 )MariMario Ha scritto: Ciao a tutti sono Domenico ho 18 anni e ho una fiat cinquecento sx del '98 e devo creare un impianto da zero oggi ho comprato questo autoradio della sony cdx-gt35u:

[Immagine: cdx-gt35u.jpeg]

e due casse dell'alpine SXE-6925S 280w peak:

[Immagine: alpine-sxe-6925s.jpg]

So benissimo che sono delle commercialate ma il budget era basso, ahah ora vi hosto l'immagine dell'auto:

[Immagine: 2jcf2fm.jpg]

Ok devo fare i buchi al ''coso'' del bagliaio e fino a li ci sono, i fili li faro' passare sotto la moquette dell'auto, ecco i fili non ci sono Confused dovi li trovo e che fili devo comprare? Se c'è altro che serve ditemelo.
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno Big Grin

non fare i buchi al "coso", fai direttamente il "coso" di multistrato da 1,9cm e fora direttamente questo.. sarà più stabile e vibrerà di meno...

p.s. il coso si chiama pianale..
In vendita:

-Fam120
-2x Stage line SPA 38-PA
-Dragster DWE 126+box

[Immagine: 22863.gif]

Rispondi

#4
esatto.

non è il massimo, quel sistema, ma perlomeno costruisci un pianale serio, e assicurati di bloccarlo adeguatamente.

te lo dice uno che ha convissuto per 10 anni con quella "moda", e di gente che si è ritrovata con il pianale in testa, a causa di brusche frenate o tamponamenti, ne ho vista anche troppa.

attento perchè è realmente pericoloso, se tenuto solo con i suoi supporti e basta.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sicurezza impianto minicar Gabriele Talocci 3 941 19-10-2022, 03:40
Ultimo messaggio: Lahenta
Sad Kit AP audison in clipping e impianto suona poco marcoraiser 7 686 10-06-2021, 17:04
Ultimo messaggio: marcoraiser
  Installing impianto :)...tdk 600,alpine ecc..INFO darioxx 3 1.575 26-05-2021, 12:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Programma per disegnare un impianto aiace 3 1.033 26-05-2021, 02:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio su impianto dany 14 2.814 25-05-2021, 20:55
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.