Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemone impianto
#1
ciao a tutti, l'altra sera ascoltando la musica in auto dai woofer (sonora 5703) non esce più nessun suono e l'amplificatore un ppi2150 inizia a lampeggiare la spia dell'alimentazione..ho spento l'autoradio e l'auto, tolto il fusibile nel cofano scollegato l'ampli e collegato i woofer a uno steg k204. una volta collegato tutto e controllato di avere eseguito i collegamenti correttamente rimetto il fusibile nel cofano, accendo la radio e dopo aver alzato il volume fino a 8 dai woofer continua a non uscire nessun suono e i tweeter che sono collegati a un'altro amplificatore suonano male, ho controllato i woofer e non sembra abbiano qualcosa, gli ampli non puzzano e nello steg c'è l lucina fissa verde quando accendo la radio.
qualcuno saprebbe dirmi cosa può essere capitato? grazie in anticipo per l'aiuto
Rispondi

#2
(19-12-2011, 03:50 )edoerasmo Ha scritto: ciao a tutti, l'altra sera ascoltando la musica in auto dai woofer (sonora 5703) non esce più nessun suono e l'amplificatore un ppi2150 inizia a lampeggiare la spia dell'alimentazione..ho spento l'autoradio e l'auto, tolto il fusibile nel cofano scollegato l'ampli e collegato i woofer a uno steg k204. una volta collegato tutto e controllato di avere eseguito i collegamenti correttamente rimetto il fusibile nel cofano, accendo la radio e dopo aver alzato il volume fino a 8 dai woofer continua a non uscire nessun suono e i tweeter che sono collegati a un'altro amplificatore suonano male, ho controllato i woofer e non sembra abbiano qualcosa, gli ampli non puzzano e nello steg c'è l lucina fissa verde quando accendo la radio.
qualcuno saprebbe dirmi cosa può essere capitato? grazie in anticipo per l'aiuto

Non vorrei fosse successa la stessa cosa che e' accaduta a me amplificatori in protezione causa basso voltaggio controlla l'uscita batteria quanto da
Rispondi

#3

provo a guardare, beh però lo steg e l'altro ampli non sono in protezione è quello che non capisco
Rispondi

#4
lo steg tollera fino a 11v perchè sono stabilizzati
E quando pensi di sapere qualcosa che ti accorgi di non sapere ancora niente..Rolleyes




car : alfa 147
sorgente :alpine cda 117 ri
ampli tw : audison vr 209 l.e.
tw : ml 280
ampli wf: orion hcca 250
wf: hv 165 xl x2
ampli sub : orion xtr 275
sub : orion cobalt


[Immagine: nzkkqu.jpg]
Rispondi

#5
(19-12-2011, 07:05 )giuseppel Ha scritto: lo steg tollera fino a 11v perchè sono stabilizzati

quindi dici che non emettono suoni xk la batteria è giù di tensione?
Rispondi

#6
Puo essere. Che batteria hai? Cablaggio? Hai provato con un altro woofer?
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#7
(19-12-2011, 07:14 )cesco v91 Ha scritto: Puo essere. Che batteria hai? Cablaggio? Hai provato con un altro woofer?

batteria non mi ricordo ma è 90ah, cablaggio fin che mai, no purtroppo non ho altri woofer da provare
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sicurezza impianto minicar Gabriele Talocci 3 941 19-10-2022, 03:40
Ultimo messaggio: Lahenta
Sad Kit AP audison in clipping e impianto suona poco marcoraiser 7 686 10-06-2021, 17:04
Ultimo messaggio: marcoraiser
  Installing impianto :)...tdk 600,alpine ecc..INFO darioxx 3 1.575 26-05-2021, 12:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Programma per disegnare un impianto aiace 3 1.033 26-05-2021, 02:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio su impianto dany 14 2.814 25-05-2021, 20:55
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.