Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando i vostri amici vi chiedono il prezzo di un impiantino in auto...
#1
ciao ragazzi la mia è una curiosità
sarà capitato sicuramente anche a voi che un vostro amico ascoltasse il vostro impianto e dopo vi chieda "bello voglio fare anch'io un impianto, quando mi viene a costare??"
cosi voi gli rispondete "beh con autoradio, ampli, woofer tweeter, sub cavi, distributori, crossover vieni a spendere tot"
a questo punto lui vi guarda insospettito se lo state prendendo per il culo o state parlando sul serio Big Grin
Come mai molta gente pensa che fare un impiantino anche semplice sia una cavolata da pochi euro... e sempre a rinfacciare che è esagerato spendere tutti quei soldi...
Rispondi

#2
Io rispondo semplicemente "Non si dice!"
Proprio per evitare sceneggiate che mi infastidiscono parecchio.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#3
Io penso che stando sull'usato ci si riesce con meno di duemila euro. Facedo tutto da se, ovviamente.
La spesa è in ogni caso piuttosto alta, ma questo è un problema tecnico. Se ad altri non interessa o pare troppo vuol dire che di sentire bene non gliene frega una mazza, magari hanno a casa un plasma da oltre mille euro che usano per vedere Emilio Fede con la faccia sfocata e allargata, o i mobili della cucina che costano quanto un'autovettura media; ognuno ha i propri gusti.
Rispondi

#4
io cerco di capire prima il personaggio che ho davanti,e se riesce ad apprezzare qualcosa,ci si ragiona.Altrimenti dico "non è roba per te,resta con l'audiola che hai"
Rispondi

#5
infatti!!il 98% dei curiosi non capisce la qualità,e il lavoro che cè dietro!!meglio non dirlo
Rispondi

#6
Un mio amico invece non lo vuole ascoltare !!!
ogni volta che lo ascolta mi dice : Angel " tu mi fai ammalare" Confused .... e dopo una settimana fà un upgrade Big Grin
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#7
rispondigli che costa quanto tot iphon!! auhaua
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 1 341 11-03-2024, 08:07
Ultimo messaggio: EngaKiss
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 6 542 02-11-2021, 18:59
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Linkare 2 auto Jolly88 4 1.647 25-05-2021, 08:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Mark3004: discussione su interferenze in auto? davidetuning206 7 1.868 24-05-2021, 04:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Nuova auto.. quale ? margna91 110 20.763 01-09-2017, 08:24
Ultimo messaggio: margna91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.